Redazione di Hardware Upg
06-10-2025, 10:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nintendo-fa-causa-a-un-moderatore-di-reddit-chiesti-4-5-milioni-di-dollari-per-pirateria_144437.html
Nintendo ha intentato una causa da 4,5 milioni di dollari contro James Williams, noto come Archbox, moderatore di Reddit accusato di distribuire copie pirata di giochi Switch. Dopo aver ignorato gli avvisi dell'azienda e non essersi presentato in tribunale, Nintendo ha ottenuto una sentenza in contumacia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
06-10-2025, 10:59
Tutto bello tutto fantastico, servirebbe però una leggina internazionale che difendesse anche chi non ha i fondi come Nintendo, facciamo che se per errore vince lo sfigato, nintendo debba ripagarlo con il rapporto percentuale equivalente ad una mensilità di fatturato della persona giuridica di Nintendo.
Tipo se Nintendo perde dovrà ridare al tipo 64Miliardi di Euro ?
Causa intentata negli USA perche' il moderatore e' americano?
Pessima idea quella di non andare in tribunale.
Gli assenti hanno sempre torto.
.
;48875334']Tutto bello tutto fantastico, servirebbe però una leggina internazionale che difendesse anche chi non ha i fondi come Nintendo, facciamo che se per errore vince lo sfigato, nintendo debba ripagarlo con il rapporto percentuale equivalente ad una mensilità di fatturato della persona giuridica di Nintendo.
Tipo se Nintendo perde dovrà ridare al tipo 64Miliardi di Euro ?
Non serve perchè intanto Nintendo NON PERDE MAI :D
Non serve perchè intanto Nintendo NON PERDE MAI :D
più che altro:
1. conviene aprire una Game software house (o come si chiami :stordita: )
2. pubblicare qualche gioco famoso (basta poco)
3. denunciare chi li copia o li diffonde hackerandoli
e *così vivere di rendita fino alla fine dei giorni
:D
willyx78
06-10-2025, 19:45
25 anni fa avevo un sito che ospitava rom del nes e SNES. Appena ero arrivato a circa 100 visitatori unici al giorno(tanti per l'epoca) mi è arrivata una email della Nintendo per intimare la chiusura del sito. Ho cancellato tutto un minuto dopo.
Peccato che non ho tenuto una "copia", ora racconto l'accaduto ai miei studenti con orgoglio:)
25 anni fa avevo un sito che ospitava rom del nes e SNES. Appena ero arrivato a circa 100 visitatori unici al giorno(tanti per l'epoca) mi è arrivata una email della Nintendo per intimare la chiusura del sito. Ho cancellato tutto un minuto dopo.
Peccato che non ho tenuto una "copia", ora racconto l'accaduto ai miei studenti con orgoglio:)
chissà magari qualcosa dal tuo sito ho scaricato pure io :D
Un grazie tardivo :)
h.rorschach
07-10-2025, 13:17
Che basato il moderatore, manco s'è presentato. Nintendo può andare a farsi fottere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.