Atnosro
03-10-2025, 21:03
Ho cambiato casa e Vodafone mi ha proposto il trasloco di linea. Ho un abbonamento tutto incluso Mobile 5G illimitato ( illimitato un paro de cojoni)+ casa. Mi sono trasferito in casa dei miei ricevuta in eredità solo che la linea è vecchia, la fibra non arriva in casa e nella via,la centrale è a 200 che non so cosa significa se sarebbe la distanza dalla centrale o altro. Con il doppino in rame negli anni 2000 quando Fastweb garantiva 7 mega io non arrivavo a 2 e loro mi dicevano che era un limite del doppino. Ora mi chiedo se mi conviene aspettare la fine del vincolo e disdire tenendomi solo il mobile e farmi bannare in quanto se supero tot giga mi cala di molto la banda per uso improprio Oppure rischiare il trasloco di linea per poi  trovarmi con una velocità in download di non oltre i 2 mega come con Fastweb all'epoca. Il vincolo del contratto di 24 mesi mi scade i primi di dicembre. Cosa mi consigliate? Io ho paura di fare il trasloco per poi ritrovarmi con 2 Mb/S :cry:   Grazie dell'attenzione, buona serata a tutti voi :)