PDA

View Full Version : Tesla sfiora mezzo milione di consegne nel Q3, ma la vera sfida sarà adesso

Redazione di Hardware Upg
03-10-2025, 10:18
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-sfiora-mezzo-milione-di-consegne-nel-q3-ma-la-vera-sfida-sara-adesso_144357.html

Come previsto nelle ultime settimane, il terzo trimestre sorride per Tesla, ma buona parte grazie alla fine delle detrazioni fiscali negli Stati Uniti

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
03-10-2025, 10:30
dall'articolo mi sembra ci si soffermi quasi esclusivamente sugli stati uniti. mercato importantissimo ma banalmente se nel Q4 calassero le vendite negli stati uniti potremmo nel complesso assistere a un aumento di vendite se negli altri mercati ci sarà ripresa (solo in cina si vendono più tesla)

Notturnia
03-10-2025, 14:30
dall'articolo mi sembra ci si soffermi quasi esclusivamente sugli stati uniti. mercato importantissimo ma banalmente se nel Q4 calassero le vendite negli stati uniti potremmo nel complesso assistere a un aumento di vendite se negli altri mercati ci sarà ripresa (solo in cina si vendono più tesla)

credo che siano le consegne nel mondo e non nei soli USA

Massimiliano Zocchi
03-10-2025, 15:11
credo che siano le consegne nel mondo e non nei soli USA

Certamente

Massimiliano Zocchi
03-10-2025, 15:12

Non è impossibile, ma visti i cali in Europa e Cina, mi sembra improbabile che in 3 mesi di ribalti la situazione, addirittura tale da compensare le mancanze americane.