PDA

View Full Version : Spotify ascolta gli utenti: ecco come escludere i brani che non vuoi sentire

Redazione di Hardware Upg
02-10-2025, 18:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/spotify-ascolta-gli-utenti-ecco-come-escludere-i-brani-che-non-vuoi-sentire_144309.html

Spotify amplia le opzioni di personalizzazione e introduce la possibilità di escludere singoli brani dal "Profilo dei tuoi gusti", oltre alle playlist. La funzione, disponibile globalmente per tutti gli utenti, consente di evitare che ascolti occasionali influenzino le raccomandazioni e i contenuti personalizzati come Discover Weekly, Wrapped e Blend.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hiei3600
03-10-2025, 09:44
Non avendo mai usato Spotify questa cosa proprio non la sapevo... volete dirmi che per tutto questo tempo non c'era un modo di dire "Non mi interessa" ? :muro:

chichino84
03-10-2025, 10:59
Non avendo mai usato Spotify questa cosa proprio non la sapevo... volete dirmi che per tutto questo tempo non c'era un modo di dire "Non mi interessa" ? :muro:

Il "Non mi piace" esiste da sempre. Ci sono però delle playlist automatiche che si popolano in base ai tuoi ascolti e si aggiornano ogni settimana. Se tu ad es. metti una una volta Despacito, magari per scherzo, c'era il rischio di ritrovarsi con la playlist Ultime uscite piena di altre amenità simili.