View Full Version : Fasitioso annuncio per aggiornare a Win11
Buongiorno a tutti! Vorrei chiedervi se c'è un sistema per disabilitare la fastidiosa comparsa dell'annuncio di dover passare a Win11, all'avvio di Windows. Bisogna intervenire sul registro, o cos'altro? Per ora non ho nessuna intenzione di passare a Win11, nè acquistando un nuovo Pc, nè installandolo forzatamente con uno dei vari sistemi. Grazie per le eventuali risposte.
https://mega.nz/file/R0QQySSB#q52UhQQXWvt3PDOKtn9a489_LanZizH1GnB8m9pebEQ
Nicodemo Timoteo Taddeo
02-10-2025, 12:08
Non vedo niente del genere nelle nostre installazioni di Windows 10, forse perché in fase di installazione imposto la negazione a tutte le domande poste sulla privacy e pubblicità varie ed inoltre faccio una passata, ripetuta a cadenza regolare con
https://www.oo-software.com/en/shutup10
Fai una applicazione di quest'ultimo con le impostazioni di default e vedi cosa succede.
https://www.oo-software.com/en/shutup10
Fai una applicazione di quest'ultimo con le impostazioni di default e vedi cosa succede.
Grazie. L'ho fatto e ho riavviato. Ora devo aspettare per vedere se l'avviso ricompare, ma non compare ad ogni accensione: a volte possono passare due o tre giorni. Ti farò sapere se è ricomparso o no. Un'ultima cosa: se volessi riportare tutto a com'era prima di applicare questo programma, come devo fare?
Nicodemo Timoteo Taddeo
02-10-2025, 16:00
Solitamente non lo si fa perché se si lasciano le impostazioni di default e non si attiva niente altro non si vede motivo per farlo :) Cioè non si notano problemi.
Ad ogni modo nel menu Azioni c'è la voce Annulla tutte le modifiche...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.