Redazione di Hardware Upg
01-10-2025, 14:32
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/7115/xiaomi-15t-pro-e-lui-il-nuovo-best-buy-la-recensione_index.html
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
gd350turbo
01-10-2025, 14:38
Appena preso il 14t e va benissimo, quando il 15t arriverà sui 350-400 max, ci farò un pensiero !
unnilennium
02-10-2025, 09:25
tutti hanno recensito il pro, io sto aspettando la recensione del liscio, che sarà praticamente uguale, al netto della differenza lato fotocamera. ottimo terminale a prezzo di realizzo, tra un anno circa sarà interessante.
tommy781
02-10-2025, 11:21
Sinceramente le foto non sono affatto di fascia alta,mancano di nitidezza e si piazzano in piena fascia media come cameraphone. Per il resto può essere interessante l'accopiata con lo smartwatch anche se come prezzo è quello scontato il suo reale valore e assolutamente non quello iniziale. Diciamo che come al solito sparano alto per dare la sensazione premium, poi lo abbassano al prezzo reale e la spacciano per promozione per far credere di aver fatto l'affare...marketing di base.
gd350turbo
02-10-2025, 11:34
infatti non vanno mai acquistati al day one, ma mesi/anni dopo
xx_kent_xx
02-10-2025, 11:42
Ragazzi il prezzo è già molto basso, nei giorni scorsi si prendeva a 499 su Amazon (versione 12-256) con Watch S4 incluso, o addirittura a 679 (su sito ufficiale) la versione 512 con incluso Redmi Pad 2 Pro, penna e tastiera. Te lo tirano dietro dal giorno di lancio, il listino a 799 non andrebbe nemmeno preso in considerazione in queste recensioni.
Sinceramente le foto non sono affatto di fascia alta,mancano di nitidezza e si piazzano in piena fascia media come cameraphone. Per il resto può essere interessante l'accopiata con lo smartwatch anche se come prezzo è quello scontato il suo reale valore e assolutamente non quello iniziale. Diciamo che come al solito sparano alto per dare la sensazione premium, poi lo abbassano al prezzo reale e la spacciano per promozione per far credere di aver fatto l'affare...marketing di base.
Provato o ti basi sul nulla cosmico? Provengo da un ex top gamma Xiaomi 13 liscio, confrontato con 14 ultra ed è tutto, tranne che fascia media. Ovviamente possessore del 15t pro adesso.
Ps: pagato 599 compreso di s4 watch ovviamente btaglio da 12/256
arcofreccia
08-10-2025, 15:32
Ho preso il 15T e ne sono più che soddisfatto, il 15TPro pesa troppo per i miei gusti!
giuseppeg73
10-11-2025, 02:41
Ho preso il 15T e ne sono più che soddisfatto, il 15TPro pesa troppo per i miei gusti!
Vorrei alcune tue opinioni sul modello da te comprato:
1) il sensore di prossimità - che altrove ho letto essere virtuale - come va?
2) l'Always On Display si può impostare come "sempre attivo"?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.