PDA

View Full Version : Molti nemici... molto successo? Questo CEO ha speso 1 milione di dollari in pubblicità con uno scopo: farsi odiare

Redazione di Hardware Upg
01-10-2025, 06:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/molti-nemici-molto-successo-questo-ceo-ha-speso-1-milione-di-dollari-in-pubblicita-con-uno-scopo-farsi-odiare_144217.html

Friend, startup di intelligenza artificiale guidata da Avi Schiffmann, ha investito oltre un milione di dollari in una campagna pubblicitaria che ha invaso la metropolitana di New York. L'iniziativa, pensata per provocare reazioni, ha ottenuto proprio questo: vandalismi, critiche e un acceso dibattito su privacy, solitudine e wearable AI.

Click sul link per visualizzare la notizia.

UtenteHD
01-10-2025, 07:33
Probabilmente anche questo fara' la fine degli altri perche' siamo sempre nella preistoria per certe cose che attualmente non funzionano, non funzionano bene, per ora rispondono a probabilita' e la gente pensa ragionino ed invece di usarle per quello che sono cercano di farle ragionare per poi stupirsi che diano risposte errate, ecc..
Ma penso e forse ho anche letto in giro, che nel futuro ciascuno di noi avra' una propria AI fissa (per la vita?) che (in qualche maniera, da vedere come) ci seguira' ed aiutera' in tutto (magari anche spiera', ok scherzo su questo HAHAHA)

CrapaDiLegno
01-10-2025, 09:47
Non vedo quale sia il problema di questa campagna.
Di disadattati sociali è pieno il mondo (non solo New York) e sfruttarli per fare soldi è l'equivalente di vendere un panino a chi ha fame.

Unrue
01-10-2025, 10:38
So che a New York la gente odia l'intelligenza artificiale

Ma questa vaccata da dove è uscita? :D

Io no ho capito né il senso della campagna pubblicitaria né cosa fa quel cazzillo che ha messo in commercio, ma se il suo scopo è farsi odiare ci sta riuscendo :D