Redazione di Hardware Upg
30-09-2025, 16:08
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/jaguar-land-rover-riprende-gradualmente-la-produzione-danni-per-oltre-1-miliardo-di-euro_144203.html
Jaguar Land Rover riprende gradualmente la produzione dopo oltre un mese di blocco causato da un attacco informatico. Le perdite superano 1,1 miliardi di euro, con ricadute su stabilimenti e filiera. Il governo britannico ha garantito un prestito da 1,75 miliardi di euro per tutelare l'occupazione e sostenere la ripresa
Click sul link per visualizzare la notizia.
NeroCupo
30-09-2025, 16:23
Jaguar?
Ma chi la vuole più una Jaguar?
Ne avevo una fino a qualche settimana fa, che ho venduto con piacere.
Dopo quello schifo di marketing Woke/LGBTQ che hanno fatto, mi meraviglierei se ne riescono ancora a piazzare qualcuna.
Secondo la mia opinione, hanno preso la palla al balzo con le vendite azzerate per tirare fuori una scusa che salvi capra e cavoli, poi posso sbagliare, neh.
Paolo.ud
30-09-2025, 18:01
Tempo fa avevo letto che "Jaguar ha interrotto la produzione della gamma attuale nel 2024 e rimarrà ferma fino al lancio del primo modello della nuova famiglia di veicoli elettrici di lusso, previsto per la fine del 2026. Questo significa che non ci saranno nuove Jaguar in vendita da fine 2024 fino al 2026, un periodo di quasi due anni, per consentire la transizione completa verso un'offerta di veicoli esclusivamente elettrici.
Secondo me sono in pieno marasma e non sembra cosi campata in aria la tesi delle scusa dell'attacco cyber.
Ginopilot
30-09-2025, 18:27
Riprendono a fare quei catorci?
Anche a me la storia dell'attacco informatico puzza un po'. Magari c'è stato veramente come rivendicato ma forse ne hanno approfittato per tenere chiuso il più a lungo possibile? Perché mi sembra strano che un'azienda di quelle dimensioni non abbia un piano di recupero già preparato con backup etc. per sistemare la rete informatica in qualche giorno. Gli attacchi informatici esistono da decenni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.