Redazione di Hardware Upg
29-09-2025, 06:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/amazon-google-e-la-sudditanza-verso-nvidia-prima-di-presentare-un-chip-informano-jensen-huang_144094.html
Un report di The Information rivela che Amazon e Google informano in anticipo Jensen Huang, CEO di NVIDIA, quando lanciano nuovi chip AI sviluppati internamente. La scelta riflette la dipendenza dei colossi del cloud dalle GPU NVIDIA e il ruolo dominante dell'azienda nel mercato dell'IA.
Click sul link per visualizzare la notizia.
demonsmaycry84
29-09-2025, 08:15
no gpu nvidia no party >D
supertigrotto
29-09-2025, 09:34
Bravissimi!
Lo avevano detto più di uno di slegarsi da CUDA e dalla dipendenza da Nvidia e questi sono i risultati.
CrapaDiLegno
29-09-2025, 11:50
Bravissimi!
Lo avevano detto più di uno di slegarsi da CUDA e dalla dipendenza da Nvidia e questi sono i risultati.
Anche io gli avevo detto di smettere di mangiare per slegarsi dalla dipendenza dei fornitori di cibo.
Però non mi hanno ascoltato e in più sono anche dipendenti dall'ossigeno. Potresti dirglielo tu di smettere di respirare, a me non hanno dato ascolto.
Ripper89
29-09-2025, 11:51
Praticano anche il bacia-mano ?
Forse un giorno toccherà pure al CEO Intel.
ninja750
29-09-2025, 15:52
Praticano anche il bacia-mano ?
mano? sei un signore
supertigrotto
29-09-2025, 18:39
Anche io gli avevo detto di smettere di mangiare per slegarsi dalla dipendenza dei fornitori di cibo.
Però non mi hanno ascoltato e in più sono anche dipendenti dall'ossigeno. Potresti dirglielo tu di smettere di respirare, a me non hanno dato ascolto.
Io no ma magari bamboccioni tipo Gerald William 3 o Keller o altri incompetenti potrebbero ripeterlo.....
jepessen
06-10-2025, 08:24
E' lo scotto di affidarsi ad un sistema chiuso...
Se avessero basato il loro lavoro su OpenCL, altrettanto valido rispetto a CUDA e supportato anche da altri marchi, non si troverebbero in questa situazione...
Mi stupisce che l'antitrust americana non abbia mai detto niente a riguardo, ad esempio volendo scorporare la parte che si occupa di CUDA da NVidia, considerato che in altri contesti come Google e Chrome era abbastanza imperativa a riguardo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.