PDA

View Full Version : LG svela le Easy TV, una nuova gamma di Smart TV pensate per gli anziani

Redazione di Hardware Upg
28-09-2025, 07:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/audio-video/lg-svela-le-easy-tv-una-nuova-gamma-di-smart-tv-pensate-per-gli-anziani_144072.html

LG ha presentato una nuova gamma di Smart TV pensata per gli anziani, con un'interfaccia ottimizzata e semplificata. La vedremo anche in Italia?

Click sul link per visualizzare la notizia.

Therinai
28-09-2025, 10:04
Per semplificare l'uso dell'interfacica a LG basterebbe disabilitare il puntatore laser del telecomando, fonte di inutile disagio.

acerbo
28-09-2025, 10:30
Per semplificare l'uso dell'interfacica a LG basterebbe disabilitare il puntatore laser del telecomando, fonte di unitile disagio.

web os é una vera cagata, un'interfaccia poco intuitiva e una serie di applicazioni che si installano da sole ad ogni nuovo aggiornamento,

Therinai
28-09-2025, 10:40
web os é una vera cagata, un'interfaccia poco intuitiva e una serie di applicazioni che si installano da sole ad ogni nuovo aggiornamento,

Non conosco le interfacce degli altri produttori, ho avuto un samsung per qualche tempo e non era meglio, leggendo i commenti sul forum ho intuito che web os va meglio delle altre interfacce.
Le app che non servono si possono rimuovere.
Al limite se proprio mi devo lamentare mi lamento dei settings, cioé banalmente se mi viene voglia di regolare la luminosità ci passo 10 minuti a trovare il menù :stordita: