linktoweb
26-09-2025, 22:32
Ciao ragazzi, la richiesta é tanto semplice quanto difficile da soddisfare
Da ricerche varie non ho trovato quello che cerco
Avete presente l'asus S14?
-é 14 pollici quindi non ingombrante
-è leggero e sottile come piace a me
-ha un lunarlake che permette un'autonomia di tante ore
-é touch
-budget sotto i 2000
Stavo quasi per prenderlo, ma mi son fermato per un motivo: odio i pannelli lucidi (e odio dovervi mettere delle pellicole sopra per opacizzarli)
Uso molto il pc all'esterno quindi ho bisogno di uno schermo che sappia gestire i riflessi
Allo stesso tempo trovo molto comodo l'utilizzo del touchscreen al posto del touchpad
Avete consigli che soddisfino tutte le richieste?
Da ricerche fatte da me, escludendo i lenovo che son super costosi, forse qualche dell esiste ma hanno una linea troppo confusionaria e non si capisce nulla tra i modelli
P.S. anche un ryzen EQUIVALENTE come potenza e consumi al lunar lake potrebbe andar bene
Non voglio però ritrovarmi con un pc che mi si spegne dopo poche ore
Grazie
Da ricerche varie non ho trovato quello che cerco
Avete presente l'asus S14?
-é 14 pollici quindi non ingombrante
-è leggero e sottile come piace a me
-ha un lunarlake che permette un'autonomia di tante ore
-é touch
-budget sotto i 2000
Stavo quasi per prenderlo, ma mi son fermato per un motivo: odio i pannelli lucidi (e odio dovervi mettere delle pellicole sopra per opacizzarli)
Uso molto il pc all'esterno quindi ho bisogno di uno schermo che sappia gestire i riflessi
Allo stesso tempo trovo molto comodo l'utilizzo del touchscreen al posto del touchpad
Avete consigli che soddisfino tutte le richieste?
Da ricerche fatte da me, escludendo i lenovo che son super costosi, forse qualche dell esiste ma hanno una linea troppo confusionaria e non si capisce nulla tra i modelli
P.S. anche un ryzen EQUIVALENTE come potenza e consumi al lunar lake potrebbe andar bene
Non voglio però ritrovarmi con un pc che mi si spegne dopo poche ore
Grazie