View Full Version : Deus Ex Remastered è ufficiale e ha già una data di uscita
Redazione di Hardware Upg
26-09-2025, 06:51
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/deus-ex-remastered-e-ufficiale-e-ha-gia-una-data-di-uscita_144003.html
Deus Ex Remastered è stato annunciato ufficialmente e sarà disponibile da febbraio 2026, sia su console che su PC: la rimasterizzazione mira a conservare il DNA del gioco che sarà fedele all'originale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Wow, hanno aggiornato la grafica dal 2000 al 2004 ... era meglio un remake..
StylezZz`
26-09-2025, 09:33
Meh.
Wow, hanno aggiornato la grafica dal 2000 al 2004 ... era meglio un remake..
Un remake è un remake. Rifacimento totale.
Un remaster è una rinfrescata del gioco originale che resta però tale.
Comunque che bei ricordi.. adorai questo gioco.
StylezZz`
26-09-2025, 09:52
Un remaster è una rinfrescata del gioco originale che resta però tale
Anche come remaster lascia a desiderare, si sono proprio sprecati :rolleyes:
insane74
26-09-2025, 10:04
Un remaster è una rinfrescata del gioco originale che resta però tale.
Comunque che bei ricordi.. adorai questo gioco.
ricordo anch'io quanto fu spettacolare all'epoca. tante, tante diverse opzioni per fare la stessa cosa (tipo 6 percorsi possibili per entrare in una stanza).
trama ottima, ecc ecc.
questo remaster sembra più una mod fatta da qualche appassionato nel tempo libero.
ricordo anch'io quanto fu spettacolare all'epoca. tante, tante diverse opzioni per fare la stessa cosa (tipo 6 percorsi possibili per entrare in una stanza).
trama ottima, ecc ecc.
questo remaster sembra più una mod fatta da qualche appassionato nel tempo libero.
E infatti questo era abbastanza innovativo ed alternativo per l'epoca.
Io lo affrontavo con mentalità da esploratore classico e dopo aver raggiunto l'obiettivo con una delle tante strade andavo poi a rastrellare tutte le altre! :ciapet:
Anche come remaster lascia a desiderare, si sono proprio sprecati :rolleyes:
Secondo me è un modo corretto di agre.
E' un po' migliorato.. ma resta quello che è il gioco dell'epoca. Anche quello conta.
insane74
26-09-2025, 12:51
E infatti questo era abbastanza innovativo ed alternativo per l'epoca.
Io lo affrontavo con mentalità da esploratore classico e dopo aver raggiunto l'obiettivo con una delle tante strade andavo poi a rastrellare tutte le altre! :ciapet:
e io spesso arrivavo fino ad un certo punto (tipo la classica grata), poi mi fermavo e tornavo indietro per cercare un altro punto.
giravo finché non li trovavo tutti e poi sceglievo il "migliore".
gioco epico per l'epoca.
il secondo una ciofeca, i due successivi buoni ma non "epici" come il primo.
il secondo una ciofeca, i due successivi buoni ma non "epici" come il primo.
In effetti il secondo non mi ha esaltato.. non era brutto ma di certo non era bello come il primo.
I siccessivi invece mi sono piaciuti molto, anzi quasi quasi li rigioco.. :D
Titanox2
26-09-2025, 15:02
qui un estratto esclusivo della riunione negli uffici eidos:
"EHI ragazzi non abbiamo più idee, come facciamo a raccogliere un pò di soldi in modo facile e veloce?"
"Perchè non facciamo una remastered?"
"Ok"
insane74
26-09-2025, 15:07
In effetti il secondo non mi ha esaltato.. non era brutto ma di certo non era bello come il primo.
I siccessivi invece mi sono piaciuti molto, anzi quasi quasi li rigioco.. :D
il due era pessimo dai. ogni situazione aveva solo due massimo tre soluzioni, mai di più. ambienti piccoli ecc ecc. il tutto per stare dentro ai limiti delle console di allora.
i due nuovi sono decisamente buoni (soprattutto il penultimo).
anche io rigiocati più volte, anche se quasi sempre in modalità "terminator". lo stealth non mi si addice. :sofico:
Effettivamente per farmelo rigiocare ben altro dovevano fare, per dire nemmeno Oblivion ho preso (forse ma forse quando si torverà a 15€)
il due era pessimo dai. ogni situazione aveva solo due massimo tre soluzioni, mai di più. ambienti piccoli ecc ecc. il tutto per stare dentro ai limiti delle console di allora.
i due nuovi sono decisamente buoni (soprattutto il penultimo).
anche io rigiocati più volte, anche se quasi sempre in modalità "terminator". lo stealth non mi si addice. :sofico:
Capisco il concetto ma qui proprio devo discordare.
Fare terminator nei titoli deux ex è proprio un abominio! E' come il cappuccino con la pizza! :D :D :ciapet:
La cosa più gustosa è proprio la modalità ghost, passare inosservato.. manomettere sistemi.. far sparire velocemente ed in silenzio il tizio di guardia..
sfruttare l'ambiente e le sue opportunità..
insane74
26-09-2025, 16:07
Fare terminator nei titoli deux ex è proprio un abominio! E' come il cappuccino con la pizza! :D :D :ciapet:
La cosa più gustosa è proprio la modalità ghost, passare inosservato.. manomettere sistemi.. far sparire velocemente ed in silenzio il tizio di guardia..
si si, è che nei due nuovi le abilità "cattive" del protagonista erano troppo fighe, e non resistevo. partivo stealth e poi... :sofico:
bagnino89
26-09-2025, 21:17
Vero.
si si, è che nei due nuovi le abilità "cattive" del protagonista erano troppo fighe, e non resistevo. partivo stealth e poi... :sofico:
In effetti quando capitava l'arma cattiva lo sfizio di fare la smemberfest me lo toglievo.. :asd:
Però poi ricaricavo e lo rifacevo per bene.. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.