PDA

View Full Version : HONOR, il futuro è foldable, ma non solo: intervista esclusiva con Pier Giorgio Furcas

Redazione di Hardware Upg
25-09-2025, 16:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-il-futuro-e-foldable-ma-non-solo-intervista-esclusiva-con-pier-giorgio-furcas_143690.html

HONOR sta sempre pił consolidando la propria posizione fra i big nel mercato italiano con una strategia che abbraccia l'intero ecosistema tecnologico. Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager di HONOR Italia, ha analizzato ai nostri microfoni i risultati di quest'ultimo anno

Click sul link per visualizzare la notizia.

aqua84
25-09-2025, 16:21
Mai visto un Honor in giro fino ad ora

giovanni69
25-09-2025, 16:53
FWIW, visto un Honor in mano ad un primario d'ospedale.

ametranopasquale
25-09-2025, 21:15
possiedo un honor magic v2 da quasi un anno preso in super offerta e sinceramente tornare ad un telefono tradizionale non ci penso proprio.

Tantissima gente rimane stupita quando lo vede aperto e chiede informazioni, e credo che appena il prezzo sara' piu abbordabile molti faranno il salto

MikTaeTrioR
26-09-2025, 09:29
possiedo un honor magic v2 da quasi un anno preso in super offerta e sinceramente tornare ad un telefono tradizionale non ci penso proprio.

Tantissima gente rimane stupita quando lo vede aperto e chiede informazioni, e credo che appena il prezzo sara' piu abbordabile molti faranno il salto

Io in flip di Oppo e: idem