PDA

View Full Version : AMD porta PyTorch nativo su Windows e Linux con ROCm 6.4.4

Redazione di Hardware Upg
25-09-2025, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/amd-porta-pytorch-nativo-su-windows-e-linux-con-rocm-644_143975.html

AMD ha rilasciato la preview pubblica di ROCm 6.4.4 con supporto nativo a PyTorch su Windows e Linux. Compatibile con GPU Radeon RX 7000/9000 e APU Ryzen AI, elimina la necessità di workaround e cloud per l'esecuzione AI locale. La release segna l'espansione di ROCm oltre il datacenter, coinvolgendo anche sviluppatori consumer.

Click sul link per visualizzare la notizia.

lumeruz
25-09-2025, 12:56
vi siete svegliati tardi, inoltre la mia GPU che poteva essere supportata non lo è mai stato, ormai è vecchia e tra poco la cambio e sicuramente sceglierò una soluzione NVidia + Intel.
Non ho tempo da perdere con una società come AMD che ha sempre preso in giro gli utenti.

supertigrotto
25-09-2025, 13:31
vi siete svegliati tardi, inoltre la mia GPU che poteva essere supportata non lo è mai stato, ormai è vecchia e tra poco la cambio e sicuramente sceglierò una soluzione NVidia + Intel.
Non ho tempo da perdere con una società come AMD che ha sempre preso in giro gli utenti.

Buon shopping allora

bonzoxxx
25-09-2025, 13:50

:D :D :D
Daje va che con intel+nvidia stai in una botte di ferro

Unrue
25-09-2025, 14:29
Alla buon ora.

grng
25-09-2025, 14:40
L'onestissima intel rotfl

Max Power
25-09-2025, 15:23
tra poco la cambio e sicuramente sceglierò una soluzione NVidia + Intel.
.

The more you buy, the more you save AND specchietto retrovisore. :asd: