PDA

View Full Version : YouTube riammette i creator bannati e accusa Biden di pressioni 'inaccettabili'

Redazione di Hardware Upg
24-09-2025, 12:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/youtube-riammette-i-creator-bannati-e-accusa-biden-di-pressioni-inaccettabili_143912.html

La piattaforma di Google ha avviato un programma pilota per consentire il rientro dei canali rimossi durante la pandemia. Alphabet attribuisce le precedenti decisioni alle pressioni dell'amministrazione Biden e promette un approccio meno rigido alla moderazione dei contenuti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

h.rorschach
24-09-2025, 13:04
Ma guarda un po'

Cfranco
24-09-2025, 13:20
Disinformazione per tutti :sofico:

Avanti con la candeggina endovena, il grafene nei vaccini e le antenne 5G che controllano le persone :mc:

Però intanto chiudiamo i canali e licenziamo quelli che dicono la verità, non sia mai che qualcuno contesti le balle di mr "sette guerre in sette mesi" o del ministro "i vaccini causano l'autismo"

pachainti
24-09-2025, 13:29
https://x.com/SavinoBalzano/status/1958463013784064455 :read:

dr-omega
24-09-2025, 14:13
"Don't be evil" Io ci avevo pure creduto.:muro:

Disinformazione per tutti :sofico:

Avanti con la candeggina endovena, il grafene nei vaccini e le antenne 5G che controllano le persone :mc:

Però intanto chiudiamo i canali e licenziamo quelli che dicono la verità, non sia mai che qualcuno contesti le balle di mr "sette guerre in sette mesi" o del ministro "i vaccini la tachipirina causa l'autismo, me lo ha detto il verme che mi divorava il cervello mentre pippavo qualunque sostanza"

Edit

Che disastro! E siamo solo all'ottavo mese del primo anno di "presidenza" di quel delinquente capo di una setta di decerebrati.

Doraneko
24-09-2025, 14:57
Era ora. Tutti i social e le piattaforme hanno subito pressioni per la rimozione di contenuti, per non parlare di quelle che la gentaglia ce l'avevano nello staff.

Unax
24-09-2025, 15:11
e sicuramente questa volta non ha subito pressioni per sbannare

lo fa solo per amore della libertà di parola e perchè Google è contro la cancel culture

:D :D :D :D :D

Kyo72
24-09-2025, 17:45
Da alcuni commenti "simpatici" qui sopra deduco che ci sia ancora qualcuno disposto a credere agli pseudo virologi star delle tv. Coraggio ragazzi...sul tg comunista e' iniziata la campagna di vaccinazione, correte a prenotarvi per la vostra decima dose "sicura ed efficace". Felicissimo di non aver fatto quel veleno e non mi sono mai ammalato.

Gnubbolo
24-09-2025, 19:03
https://www.youtube.com/watch?v=Lb6OpRfyLFo

mothefukka im a ma'am 👧🎀

Gnubbolo
24-09-2025, 19:25
Era ora. Tutti i social e le piattaforme hanno subito pressioni per la rimozione di contenuti, per non parlare di quelle che la gentaglia ce l'avevano nello staff.
si ma è stato un boomerang mica da ridere, hanno rimosso i video, ma tornavano up dopo due giorni un pò modificati per evitare gli algoritmi di analisi, bannavano gli utenti che postavano sotto.. oppure li shadowbannavano.

alla fine delle cretinate come quella che ho postato sopra sono state amplificate proprio a causa dei ban e sono diventati dei meme esplosivi.. poi ovvio noi italiani viviamo in una bolla ed arriviamo su tutti gli argomenti con 5 anni di ritardo.
ma quella parte di fanatici se l'è cercata la retaliation, adesso possono pure piangere, sono ridicolizzati a livello planetario.

Nui_Mg
24-09-2025, 19:35
Alphabet attribuisce le precedenti decisioni alle pressioni dell'amministrazione Biden
Credo che nessuno si stupisca di quanto sopra, dem e repub. sono uguali in tal senso (i primi leggermente più ipocriti, con la sindrome della "verginella"), d'altronde fanno parte di una nazione appartenente ai 5 occhi.