View Full Version : Leapmotor T03 ora a un prezzo shock: solo 4.900 euro, ancora per pochi giorni
Redazione di Hardware Upg
24-09-2025, 10:06
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/leapmotor-t03-ora-a-un-prezzo-shock-solo-4900-euro-ancora-per-pochi-giorni_143911.html
Un'altra interessante promozione catalizzata dagli incentivi statali italiani è quella di Leapmotor, con un prezzo record per la T03
Click sul link per visualizzare la notizia.
Strato1541
24-09-2025, 12:37
Se a questo prezzo non le vendono con numeri a doppia cifra....:muro:
...a cui hanno diritto i cittadini con ISEE inferiore a 30.000 euro, con residenza in un'area funzionale, e con vecchio veicolo da rottamare....
e il cui nome inizia con la lettera "F" che siano sposati da piu di sei anni e mezzo e meno di 7, che abbiamo il 42 e mezzo di scarpe e un cane di nome Bobby.... e che .... e che....
"Il prezzo di listino, per la vettura full optional, sarebbe di 18.900 euro"
Ma per quella merda lì ?!? :eek:
No ma utili gli incentivi, proprio...
Strato1541
24-09-2025, 14:14
...a cui hanno diritto i cittadini con ISEE inferiore a 30.000 euro, con residenza in un'area funzionale, e con vecchio veicolo da rottamare....
e il cui nome inizia con la lettera "F" che siano sposati da piu di sei anni e mezzo e meno di 7, che abbiamo il 42 e mezzo di scarpe e un cane di nome Bobby.... e che .... e che....
L'era degli incentivi a pioggia è finita e per fortuna dato che li stiamo ancora pagando!:read:
L'aiuto va dato a chi non ha il denaro per fare il cambio auto, chi ce l'ha se la compra da solo! :read:
Al netto del prodotto in se più o meno valido..Ma a meno di 5000 mila euro credo lo possa diventare, nonostante sia paccottiglia cinese.
A quel prezzo le altre case automobilistiche manco il solo pacco batteria ti danno!
ilariovs
24-09-2025, 14:28
Qua qualcuno farà l'affarone dell'anno per nondire del lustro. Gia messa in offerta a 15500€, la macchina ha tutto quel che serve e anche oltre. E' bruttarella, lo possiamo dire, ma tecnicamente è una gran bella macchina e come prestazioni/autonomia che come allestimento.
Anche a prederla a 6500€ (incentivo da 9000€) è un bestbuy assoluto, come seconda auto da caricare a casa per fare tutto, tranne viaggi in 4 coi bagagli.
gsorrentino
25-09-2025, 14:13
"Il prezzo di listino, per la vettura full optional, sarebbe di 18.900 euro"
Ma per quella merda lì ?!? :eek:
No ma utili gli incentivi, proprio...
Nei concessionari la porti via a circa 15K, meno della Panda ma con molte più dotazioni.
Qui a Roma ne hanno vendute diverse.
Nei concessionari la porti via a circa 15K, meno della Panda ma con molte più dotazioni.
Qui a Roma ne hanno vendute diverse.
Sisi non sto discutendo questo (sono anche auto comode in città e limitrofi)
Discuto del fatto che se di listino propongono 18900 per questa categoria
stiamo messi malissimo.
Vorrei proprio sapere senza incentivi cosa accadrebbe...
Ripper89
25-09-2025, 14:49
L'era degli incentivi a pioggia è finita e per fortuna dato che li stiamo ancora pagando!:read:
L'aiuto va dato a chi non ha il denaro per fare il cambio auto, chi ce l'ha se la compra da solo! :read:
Al netto del prodotto in se più o meno valido..Ma a meno di 5000 mila euro credo lo possa diventare, nonostante sia paccottiglia cinese.
Le leggi dovrebbero essere uguali per tutti in teoria.
Questi "incentivi", quelli dello stato da dove pensi provengano ?
Non tutti i disagiati si trovano in quella condizione solo per "sfortuna", alcuni sì, altri anche no.
Strato1541
25-09-2025, 17:25
Le leggi dovrebbero essere uguali per tutti in teoria.
Questi "incentivi", quelli dello stato da dove pensi provengano ?
Non tutti i disagiati si trovano in quella condizione solo per "sfortuna", alcuni sì, altri anche no.
Sempre dalla casse statali, ma è ovvio!
Però con questo sistema si spinge verso che ha davvero bisogno ( e non chi voleva la Tesla ma poteva comprarsi la Bravo ) e nelle zone in cui il problema dell'aria è maggiore...
Mentre in passato erano incentivi a pioggia, come il 110%..
Eppure c'è chi si lamenta ancora.
"area funzionale": cioè?
Edit: come non detto, trovato
dakota2772
27-09-2025, 10:34
1) gli incenti non sono ancora partiti e se ne parla a meta' ottobre, quindi non vedo come uno la possa comprare a 5000 euro e con gli incentivi stellantis che finiscono a fine settembre.
2) uno che ha un isee che non supera i 30 mila euro, si puo' permettere di avere un garage per ricaricare l'auto? per ricoricarla a 90 centesimi a kwh, si parla di 36 euro (40kwh calcolando le eccedenze) per un pieno. a questo punto conviene passare all'elettrico?
Strato1541
27-09-2025, 13:59
1) gli incenti non sono ancora partiti e se ne parla a meta' ottobre, quindi non vedo come uno la possa comprare a 5000 euro e con gli incentivi stellantis che finiscono a fine settembre.
2) uno che ha un isee che non supera i 30 mila euro, si puo' permettere di avere un garage per ricaricare l'auto? per ricoricarla a 90 centesimi a kwh, si parla di 36 euro (40kwh calcolando le eccedenze) per un pieno. a questo punto conviene passare all'elettrico?
Secondo i menestrelli esperti di questo forum, conviene già da un lustro o più.....Fai i tuoi conti e decidi a chi credere! :read:
Ripper89
27-09-2025, 19:04
2) uno che ha un isee che non supera i 30 mila euro, si puo' permettere di avere un garage per ricaricare l'auto?
Questa storia che le auto elettiche debbano essere usate come un telefono con la ricarica giornaliera è una stupidata. Quando la carica è bassa vai alla colonnina libera più vicina e attendi i tuoi 30min/1h o quel che è necessario, magari in occasione di una spesa al supermercato.
Danielg45
01-10-2025, 15:30
Questa storia che le auto elettiche debbano essere usate come un telefono con la ricarica giornaliera è una stupidata. Quando la carica è bassa vai alla colonnina libera più vicina e attendi i tuoi 30min/1h o quel che è necessario, magari in occasione di una spesa al supermercato.
Guarda che chi ha un elettrica ricarica a casa nel 90% delle volte. Alla colonnina ci vanno coloro che non hanno postoi auto, coloro che escono dal range di autonomia
Io l'auto elettrica me la comprerò perchè posso caricare in garage con wallbox. E di giorno attingerò direttamente dal Fotovoltaico. Così non regalerò più soldi allo stato in accise e iva. Oltre a fare del bene al mio portafolio
Danielg45
01-10-2025, 15:33
1) gli incenti non sono ancora partiti e se ne parla a meta' ottobre, quindi non vedo come uno la possa comprare a 5000 euro e con gli incentivi stellantis che finiscono a fine settembre.
2) uno che ha un isee che non supera i 30 mila euro, si puo' permettere di avere un garage per ricaricare l'auto? per ricoricarla a 90 centesimi a kwh, si parla di 36 euro (40kwh calcolando le eccedenze) per un pieno. a questo punto conviene passare all'elettrico?
Quasi tutti comprano l'elettrica perchèp posso caricare a casa. Altrimenti neanche la conidererebbero. Caricare a 0.25€ kwh ha senso e anche molto. Sono costi di gestione completamente tagliati rispetto a qualsiasi termica
dakota2772
02-10-2025, 12:42
infatti, diciamo la stessa cosa, l'elettrico e' conveniente se la ricarichi a 30 centesimi e non a 90, ma chi ha un isee sotto i 30 mila euro ha anche un garage che puo' contenere un auto? mi sembra un nonsense.
gsorrentino
03-10-2025, 11:13
Secondo i menestrelli esperti di questo forum, conviene già da un lustro o più.....Fai i tuoi conti e decidi a chi credere! :read:
Se sei uno di quelli che va a fare benzina sempre in autostrada e poi ti lamenti che costa troppo il problema è il tuo, non della tua auto...
gsorrentino
03-10-2025, 11:25
1) gli incenti non sono ancora partiti e se ne parla a meta' ottobre, quindi non vedo come uno la possa comprare a 5000 euro e con gli incentivi stellantis che finiscono a fine settembre.
2) uno che ha un isee che non supera i 30 mila euro, si puo' permettere di avere un garage per ricaricare l'auto? per ricoricarla a 90 centesimi a kwh, si parla di 36 euro (40kwh calcolando le eccedenze) per un pieno. a questo punto conviene passare all'elettrico?
Il garage è comodo, ma non necessario.
Se vai sempre a fare benzina in autostrada, poi ti lamenti che costa troppo?
90 centesimi è come la benzina oltre 2 €...Nella realtà il tuo distributore sotto casa non ti fa quel prezzo.
Inoltre, l'uso della Leap Motor dell'articolo è soprattutto cittadino; quindi, la carichi di media una volta a settimana...Ogni 4 giorni se ne fai un uso un po' più intenso...
Le auto elettriche piccole sono le preferite dei furbi del parcheggio, per questo qui a Roma sono molte...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.