PDA

View Full Version : golden orb come dissy per gf3

Alessoni
28-08-2002, 14:03
lo so che vi sembrerò pazzo ma lo voglio fare!!!

voglio montare un golden orb sulla mia gf3 lisssia al posto di quella ventolina scrausa sbilenca bachecca...e darci dentro di overclock!!

mi date però dei consigli su come poterlo montare in maniera ottimale?

secondo voi, poi, una volta che ho montato il golde orb, montare un bluorb dietro la gpu rende il tutto più overkloccabile?
e soprattutto pe montare il bluorb dietro la scheda devo fare attenzione a qualche cosa, tipo resistenze o altro che con il bluorb sopra possono andare in corto?

ciao ciao Ale

Alessoni
28-08-2002, 18:39
nessuno che mi da una mano?

Gandalf The White
28-08-2002, 18:55
Il blueord "dietro" la gpu mi pare una pessima idea, manderesti sicuramente in corto qualcosa ... :eek: ... al limite mettici una ventolina a raffreddare quella zona del pcb.

Per il golden orb ... dovresti creare sul dissipatore due fori per il montaggio adatti al pcb della suo scheda video per poi montarlo con due viti ... oppure agganciarla sempre a quei fori mediante una staffa o qualcosa del genere ... non penso sia il caso di usare la colla termica per appiccicarlo in modo definitivo alla gpu ! :D

Alessoni
28-08-2002, 21:26
grazie Gandalf, immaginavo che il blu orb li dietro avrebbe fatto solo danni...mi ingegnerò un po'...se qualcuno avesse qualche altro consiglio o dritta si faccia avanti, please