PDA

View Full Version : TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale

Redazione di Hardware Upg
22-09-2025, 14:43
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/7111/tcl-nxtpaper-60-ultra-lo-smartphone-che-trasforma-la-lettura-da-digitale-a-naturale_index.html

NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

regenesi
23-09-2025, 08:28
a parte il fatto che un telefono senza alloggiamento scheda MicroSD non lo comprerei mai, ho avuto un esperienza pessima con l'assistenza, per cui ho portato un telefono TCL 40 NextPaper all'assistenza in quanto non si accendeva più.
Dopo più di un mese sono andato a ritirarlo e a casa scopro che la scocca era stata danneggiata, quindi lo riporto all'assistenza
Dopo 3 settimane, lo ritiro... torno a casa ... e scopro che il comparto fotografico non metteva più a fuoco
Lo riporto in assistenza e sono ancora in attesa che mi richiamino
In pratica sono più di due mesi che il telefono è via.
Mi chiedo se la prossima volta che me lo restituiranno dovrò fare io un checkup completo per vedere che non mi abbiano guastato qualcosa d'altro

demon77
23-09-2025, 23:14
a parte il fatto che un telefono senza alloggiamento scheda MicroSD non lo comprerei mai

Concetto ormai piuttosto anacronistico.
I dispositivi che ancora offrono espansione con microSD sono sempre meno, la tnedenza è quella di farla sparire.
Ormai tutti i telefoni di fascia media offrono spazio di archiviazione più che adeguato e per ragioni di sicurezza dei dati si preferisce contare solo sulla archiviazione interna