PDA

View Full Version : Display micro-OLED e prezzo accessibile: Pimax promette di rivoluzionare la realtà virtuale


Redazione di Hardware Upg
22-09-2025, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/display-micro-oled-e-prezzo-accessibile-pimax-promette-di-rivoluzionare-la-realta-virtuale_143781.html

Pimax ha presentato tre nuovi visori VR basati sui pannelli micro-OLED di Sony: Crystal Super, Dream Air e Dream Air SE. Con prezzi da 899 a 2199 dollari, l'azienda promette di rivoluzionare l'esperienza in VR

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
22-09-2025, 14:13
I pimax sono sempre stati visori di nicchia,costosi ma veramente di alta qualità

Zappz
22-09-2025, 15:08
Molto belli, ma una risoluzione del genere è abbastanza ingestibile considerando che bisogna usare la nativa x1,5.

t1g3m4n
25-09-2025, 07:16
l'air SE darà filo da torcere al beyond 2 visto che costa molto meno e sulla carta è pure meglio. gli altri 2 costano troppo, per quanto io lo uso quasi tutti i giorni non me la sento di spendere quelle cifre..
l'unica certezza che ho è che il prossimo hmf avrà un ingresso video, basta streaming, tanto gioco da seduto il 95% del tempo, mi tengo il quest giusto per beat saber :)