Redazione di Hardware Upg
21-09-2025, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/il-magsafe-battery-pack-ha-la-stessa-batteria-di-iphone-air-ma-non-ne-raddoppia-l-autonomia_143741.html
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa batteria di iPhone Air, secondo un primo teardown, ma come confermato da Apple garantisce solo il 65% di autonomia in più per lo smartphone della casa di Cupertino.
Click sul link per visualizzare la notizia.
notizia presa direttamente da "Il Libro delle Ovvietà"
agonauta78
21-09-2025, 13:21
Il problema del modello air è il prezzo , costasse la metà i problemi sarebbero più "digeribili"
Il problema del modello air è il prezzo , costasse la metà i problemi sarebbero più "digeribili"
Concordo sul prezzo, anche se secondo me non era necessario questo modello.
iPhone è il prodotto che fa generare miliardi dopo miliardi ad Apple, e sono già sufficienti il modello "base" con la sua versione Pro.
Hanno poi aggiunto il modello SE.
Basta.
Non mi stupisce se ne vendono "pochi" di Air, come non mi dispiacerebbe affatto se dal prossimo anno non venisse piu fabbricato.
agonauta78
21-09-2025, 16:03
Gli iPhone vendono a prescindere , solo che le vendite air lasceranno a desiderare per il prezzo . Io sinceramente ne spenderei meno della metà trovandolo ancora a meno dopo un mese su Amazon come la storia ci insegna
bonzoxxx
22-09-2025, 08:07
Ovviamente..
telefono ultrasottile per poi attaccarci un powerbank magsafe cosi che lo spessore supera il 17 pro.
Figa un esercito di geni per pensare sta cosa :D :D :D
biometallo
22-09-2025, 11:57
fino al 65% di carica aggiuntiva ricorrendo al MagSafe Battery Pack. La ricarica wireless, infatti, non offre la massima efficienza e una parte dell'energia viene dissipata.
Cioè con la ricarica ad induzione si spreca quasi il 40% della corrente? :doh:
E pensare che pare ormai certo che i futuri iphone perderanno il connettore della ricarica tradizionale... bella roba e tutto molto green.
Per il resto mi sembra si sia già detto tutto e continua l'impressione di "pagare di più per avere meno"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.