View Full Version : Salvare file da redmi note 7 con schermo rotto
Come da titolo, mi è caduto il telefono e lo schermo non si
accende più.
Ora dovendo salvare dei file sul telefono, collego il telefono
al pc e la cartella del note7 è vuota.
Siccome sono dei file abbastanza importanti, che sciaguratamente non ho salvato prima,
vi chiedevo se mi potreste indicare come posso fare per visualizzare le cartelle che stanno nel telefono.
Grazie
Come da titolo, mi è caduto il telefono e lo schermo non si
accende più.
Ora dovendo salvare dei file sul telefono, collego il telefono
al pc e la cartella del note7 è vuota.
Siccome sono dei file abbastanza importanti, che sciaguratamente non ho salvato prima,
vi chiedevo se mi potreste indicare come posso fare per visualizzare le cartelle che stanno nel telefono.
Grazie
Nessuno mi può dare indicazione come posso entrare nel redmi note 7
per salvare dei file?
Perseverance
21-09-2025, 21:15
Guarda se per caso un backup te li ha replicati sul google drive collegato all'account google che avevi nel telefono.
Nessuno mi può dare indicazione come posso entrare nel redmi note 7
per salvare dei file?
Ammesso che il touchscreen ancora funzioni, alla cieca, dovresti ricordarti i gesti che facevi per sbloccare schermo col pin\segno o impronta, ed infine cosa e dove pigiavi più o meno per attivare e dare il permesso via usb. Secondo me è quasi impossibile. Ripara il display!
Guarda se per caso un backup te li ha replicati sul google drive collegato all'account google che avevi nel telefono.
Ammesso che il touchscreen ancora funzioni, alla cieca, dovresti ricordarti i gesti che facevi per sbloccare schermo col pin\segno o impronta, ed infine cosa e dove pigiavi più o meno per attivare e dare il permesso via usb. Secondo me è quasi impossibile. Ripara il display!
Fatti diversi tentativi, ma niente.
Ho ordinato uno schermo per sostituirlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.