PDA

View Full Version : Tesla non è molto trasparente su tre incidenti causati dai suoi Robotaxi

Redazione di Hardware Upg
18-09-2025, 12:01
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-non-e-molto-trasparente-su-tre-incidenti-causati-dai-suoi-robotaxi_143643.html

Tesla ha comunicato tre incidenti con danni a cose o persone, causati dai Robotaxi, senza però spiegare i dettagli di quanto accaduto

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
18-09-2025, 12:14
tralasciando il discorso burocratico c'è da capire il trend, se con 12 auto ci sono stati 3 incidenti in pochi giorni mi aspetto ora ne succedano svariati ogni giorno in quanto sono molti di più i robotaxi e molte più le zone dove girano

gomax
18-09-2025, 12:29
Eppure Elone ci posta video di sessioni di FSD perfette dai suoi account, in mezzo a trafficatissime città americane... Non è che, per caso, questo sistema non sia ancora in grado di gestire l'imprevedibilità e l'imprecisione nei comportamenti di altri veicoli e pedoni? O magari tre incidenti con così pochi veicoli in così pochi giorni sono solo uno sfortunato exploit statistico.

Ciao

TorettoMilano
18-09-2025, 12:37
Eppure Elone ci posta video di sessioni di FSD perfette dai suoi account, in mezzo a trafficatissime città americane... Non è che, per caso, questo sistema non sia ancora in grado di gestire l'imprevedibilità e l'imprecisione nei comportamenti di altri veicoli e pedoni? O magari tre incidenti con così pochi veicoli in così pochi giorni sono solo uno sfortunato exploit statistico.

Ciao

beh c'erano diversi streaming live di chi era sui robotaxi nei primi giorni del servizio, qualcosa l'ho seguito pure io essendo appassionato di guida autonoma

Strato1541
18-09-2025, 17:18
beh c'erano diversi streaming live di chi era sui robotaxi nei primi giorni del servizio, qualcosa l'ho seguito pure io essendo appassionato di guida autonoma

Qualcosa l'hai seguito? Ma se sarai collegato h24 con i video in streaming dei robotaxi....

Tra l'altro a tuo dire si era perfettamente pronti, tutto a posto!:read: :D