Redazione di Hardware Upg
17-09-2025, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/macbook-pro-con-display-oled-e-supporto-touch-il-debutto-e-sempre-piu-vicino_143594.html
Il nuovo MacBook Pro con display OLED avrà un chip a 2 nm e potrebbe presentare un pannello con display touch secondo alcune indiscrezioni emerse in queste ore
Click sul link per visualizzare la notizia.
polkaris
17-09-2025, 18:02
Se il rumor è vero non vedo alcuna ragione che non sia unicamente commerciale per avere due os diversi per il Mac book e per l'iPad.
bonzoxxx
18-09-2025, 09:10
Ho installato iOS 26 sull'ipad base 9gen e funziona abbastanza bene, con questa ultima versione di iOS la differenza con MacOS è meno netta.
Ormai da alcuni anni MacOS potrebbe tranquillamente girare sugli ipad.
AlexSwitch
18-09-2025, 09:30
Ho installato iOS 26 sull'ipad base 9gen e funziona abbastanza bene, con questa ultima versione di iOS la differenza con MacOS è meno netta.
Ormai da alcuni anni MacOS potrebbe tranquillamente girare sugli ipad.
Soprattutto quando gli iPad Air sono diventati dei MacBook Air senza tastiera e display più piccolo...
bonzoxxx
18-09-2025, 11:21
Soprattutto quando gli iPad Air sono diventati dei MacBook Air senza tastiera e display più piccolo...
Concordo.
Ho preso una tastiera con trackpad e cerniera, nella quale si incastra un ipad10 e diventa un piccolo notebook convertibile, in sostanza con iPadOS 26 è diventato un piccolo macbook, più limitato certo soprattutto lato gestione files, ma il fatto di poter ridimensionare le finestre non è male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.