PDA

View Full Version : Maxi blitz contro lo streaming pirata: utenti a rischio sanzioni

Redazione di Hardware Upg
17-09-2025, 12:03
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/maxi-blitz-contro-lo-streaming-pirata-utenti-a-rischio-sanzioni_143583.html

La Guardia di Finanza di Cagliari ha smantellato una rete di pirateria audiovisiva con ramificazioni internazionali. L'operazione, nata da un controllo su contenuti pay-per-view trasmessi abusivamente, ha portato a sequestri e perquisizioni in varie regioni italiane. Coinvolte anche le autorità statunitensi e olandesi. Indagati fornitori, server e utenti finali.

Click sul link per visualizzare la notizia.

aqua84
17-09-2025, 12:14
https://i.makeagif.com/media/12-28-2020/dCrCoW.gif

Saturn
17-09-2025, 12:17
Domando scusa per il mancato servizio di meme, grazie aqua84.

Per dare un senso a questo topic, secondo voi è da burini andare nelle lontane Asie e NON USARE le bacchette per mangiare ?

Li detesto quei due legnetti infami, ma quanto è superiore coltello e forchetta !

Voi che dite, mi devo esercitare ??? :help:

gd350turbo
17-09-2025, 12:29
...L'operazione, nata da un controllo su contenuti pay-per-view trasmessi abusivamente...

E come hanno fatto a verificarli ?
Secondo me hanno cliccato su uno dei tanti link che appaiono e hanno comperato un accesso pirata !

coschizza
17-09-2025, 12:30
https://i.makeagif.com/media/12-28-2020/dCrCoW.gif

si chiama spirito di conservazione avidentemente ne hai poco

Saturn
17-09-2025, 12:31

Si confermo, è un utente avido. Avidissimo.

Mi ha richiesto 10.000 Lire che mi aveva prestato nel 1993.

Con gli interessi. :read:

:sofico:

marcram
17-09-2025, 12:51
Si confermo, è un utente avido. Avidissimo.

Mi ha richiesto 10.000 Lire che mi aveva prestato nel 1993.

Con gli interessi. :read:

:sofico:
Che ora son ben 17,28€...

megamitch
17-09-2025, 12:54

Per dare un senso a questo topic, secondo voi è da burini andare nelle lontane Asie e NON USARE le bacchette per mangiare ?

Li detesto quei due legnetti infami, ma quanto è superiore coltello e forchetta !

io proverei ad usarle e solo se non riesco chiederei le posate. Almeno si mostra rispetto per la cultura locale e buona volontà di provare, poi se non riesci e non ti godi il cibo non mica colpa tua.

Saturn
17-09-2025, 13:05
Che ora son ben 17,28€...

Interessi esclusi.

io proverei ad usarle e solo se non riesco chiederei le posate. Almeno si mostra rispetto per la cultura locale e buona volontà di provare, poi se non riesci e non ti godi il cibo non mica colpa tua.

Condivido. Proverò comunque ad esercitarmi in questi ultimi giorni ! :stordita:

marcram
17-09-2025, 13:18
Interessi esclusi.
No, compresi interessi legali su capitale rivalutato annualmente.
Sempre se non ti ha fatto interessi maggiorati...;)

alexfri
17-09-2025, 14:27
Premesso che Il Calcio lo detesto e non darei nemmeno 1 cent a Dazone, premesso che una cosa non esclude l'altra.. ma diavolo, se ci mettessero tutto questo impegno nelle faccende italiane ordinarie faremmo invidia al Lussemburgo. Ma non si accorgono che stona tutto questo eccesso di impegno in cose che sono contro il cittadino medio/basso? Ma non si accorgono che prima o poi il popolo si stufa e vota Sandokan?? Che poi Sandokan in un effetto Staliniano va pure a prendere quelli che in questi 20 anni hanno fatto schifezze e gliele fa cag@re con gli interessi?

aqua84
17-09-2025, 14:37

molto avidentemente

prego Saturn ;)

demon77
17-09-2025, 15:43
BANANALAND.

Correre dietro a quelli col pezzotto, PRIORITA' ASSOLUTA.

Pene certe per i criminali?
Tutela dei creditori?
Tutela della proprietà?

NOOOOO, per quello non c'è nè urgenza nè necessità.

gd350turbo
17-09-2025, 15:49
BANANALAND.

Tutela dei creditori?
Tutela della proprietà?

Bè l'italia è una repubblica fondata sul calcio, quindi quello che serie a & c. chiedono è come priorità tempo reale !

Bisognerebbe che qualcuno della suddetta lega, dicesse:
andate a prendere gli spacciatori che infestano le nostre città.
andate a prendere gli evasori fiscali.
ecc.ecc.
Allora si, ma dubito che lo faranno mai...

zbear
17-09-2025, 19:07
Ahahahahahaha .... solo i fessi credono davvero a queste "comunicazioni" pseudoterroristiche. Chi conosce la realtà di questo "mercato" gli ride in faccia .... LOL

megamitch
17-09-2025, 19:53
BANANALAND.

Tutela dei creditori?
Tutela della proprietà?

ma sinceramente chi lo dice che nessuno fa un cazzo e perseguono solo la pirateria sul calcio ?

davvero, quali sono i dati che dimostrerebbero che in Italia tutte le procure fanno solo quello ?

demon77
17-09-2025, 22:25
ma sinceramente chi lo dice che nessuno fa un cazzo e perseguono solo la pirateria sul calcio ?

davvero, quali sono i dati che dimostrerebbero che in Italia tutte le procure fanno solo quello ?

Tu prova ad avere un credito da recuperare. Una volta sola.
Tu prova a dover liberare un immobile di proprietà da occupanti morosi. Una volta sola.

Scoprirai quante meraviglie ha in serbo per te la meravigliosa Banana Land.
Goditi le gustose procedure, lentissime oltre ogni senso, costose e macchinose, strapiente di limiti ed eccezioni.
Assapora la totale inadeguatezza del quadro normativo e del sistema giudiziario degno dei migliori film di Fantozzi.
Gustati il totale senso di impotenza nel far valere diritti sacrosanti.
Incornicia felice sentenze emesse a tuo favore con le quali puoi giusto detergerti il deretano.

Poi DOPO ci risentiamo e mi racconti ancora delle Procure e dei dati su cosa fanno. ;)

PS: se metre sei sulla metro ti inculano il portafoglio non ti sognare di corrergli dietro, alzare una mano o.. NON SIA MAI, fargli una foto. Perchè lì si che ti becchi la denuncia!

CYRANO
18-09-2025, 07:00
Tu prova ad avere un credito da recuperare. Una volta sola.
Tu prova a dover liberare un immobile di proprietà da occupanti morosi. Una volta sola.

Scoprirai quante meraviglie ha in serbo per te la meravigliosa Banana Land.
Goditi le gustose procedure, lentissime oltre ogni senso, costose e macchinose, strapiente di limiti ed eccezioni.
Assapora la totale inadeguatezza del quadro normativo e del sistema giudiziario degno dei migliori film di Fantozzi.
Gustati il totale senso di impotenza nel far valere diritti sacrosanti.
Incornicia felice sentenze emesse a tuo favore con le quali puoi giusto detergerti il deretano.

Poi DOPO ci risentiamo e mi racconti ancora delle Procure e dei dati su cosa fanno. ;)

PS: se metre sei sulla metro ti inculano il portafoglio non ti sognare di corrergli dietro, alzare una mano o.. NON SIA MAI, fargli una foto. Perchè lì si che ti becchi la denuncia!
A venezia le borseggiatrici hanno denunciato la tipa che va in giro ad avvertire le vittime dei furti...

:asd:

Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj

gd350turbo
18-09-2025, 08:30
Questo è assolutamente vero !
Però se anzichè rubare portafogli sulla metro, vendi accessi pirata a dazn, galera subito !

E' inutile girarci attorno e/o trovare giustificazioni, è così !

Cromwell
18-09-2025, 08:37

Oh ma quanto sei difficile! E tu portati le tue:
https://www.dottorgadget.it/blog/wp-content/uploads/2012/03/bacchette-orientalii.jpg

Qarboz
19-09-2025, 10:52
La Guardia di Finanza di Cagliari ha smantellato una rete di pirateria audiovisiva con ramificazioni internazionali. L'operazione, nata da un controllo su contenuti pay-per-view trasmessi abusivamente, ha portato a sequestri e perquisizioni in varie regioni italiane. Coinvolte anche le autorità statunitensi e olandesi. Indagati fornitori, server e utenti finali.
Pure i server indagati... Al processo si fanno difendere da avvocati AI?

Si. Devi provare, provare, provare e riprovare fintanto che riesci a finire la tazza di brodo :sofico:

piwi
19-09-2025, 11:56

Non mi avranno mai !

In Jappo ho chiesto ovunque coltello e forchetta; in un paio di occasioni non ne avevano ed ho usato i legnetti, senza problemi. Ma non capisco perchè devo complicarmi la vita !

Saturn
19-09-2025, 12:09
Si. Devi provare, provare, provare e riprovare fintanto che riesci a finire la tazza di brodo :sofico:

Sono venti minuti che provo. Dove sbaglio ? :cry:

:Prrr:

Non mi avranno mai !

In Jappo ho chiesto ovunque coltello e forchetta; in un paio di occasioni non ne avevano ed ho usato i legnetti, senza problemi. Ma non capisco perchè devo complicarmi la vita !

Quindi qualcosa del tipo "フォークとナイフをいただけますか?(Fōku to naifu o itadakemasu ka?)" con lo sguardo di Kenshiro dopo che ha premuto gli tsubo al nemico, giusto ? :sofico:

omerook
19-09-2025, 12:27
Sono venti minuti che provo. Dove sbaglio ? :cry:

:Prrr:

per carità impara in fretta!:D

https://www.youtube.com/watch?v=htHIeCTiLQE&t=75s

piwi
19-09-2025, 12:34
Fōku to naifu o itadakemasu ka?

"A Fork Please" ... o "mimando" per i molti che non capivano ! Mi guardavano con compassione ... ma se potevano aiutavano !

tmviet
19-09-2025, 12:53
Dall'articolo:
controllo amministrativo in un esercizio pubblico dell'hinterland cagliaritano

Un esercizio pubblico? Un bar o simile....maddai una volpe proprio.... magari faceva anche pagare chessò con consumazione obbligatoria o peggio.

L'amministratore di SKY ringrazia la guardia di finanza... E certo combattere la pirateria in Italia è di vitale importanza molto di più della non sicurezza per le strade, per i servizi sanitari spesso vergognosi e siamo costretti per urgenze a rivolgersi al privato con costi esosi....alla mancanza di medici e infermieri tutti sotto pagati che scappano all'estero e/i i giovani non scelgono più medicina.... ancora a numero chiuso, credo.

No i nostri rappresentanti da noi votati e strapagati pensano a Sky....

Vabbeh solite cose trite e ritrite.

Saturn
19-09-2025, 13:05
per carità impara in fretta!:D

https://www.youtube.com/watch?v=htHIeCTiLQE&t=75s

"A Fork Please" ... o "mimando" per i molti che non capivano ! Mi guardavano con compassione ... ma se potevano aiutavano !

Povero me ! :asd:

Qarboz
19-09-2025, 13:16
Mi immaginavo il cameriere che ti consegna, su piatto da portata, il DVD di una distro Linux... :Prrr: