Redazione di Hardware Upg
17-09-2025, 11:59
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-apre-le-vendite-del-cybertruck-negli-emirati-arabi-uniti-mossa-disperata_143582.html
Un mercato dove Tesla è ben recepita, ma con numeri che non possono di certo sollevare le sorti del pick-up elettrico
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non si arrendono.
Mossa disperata, è vero che con la roba pacchiana ci vanno a nozze, ma penso che abbiano dei limiti persino loro...:asd:
gd350turbo
17-09-2025, 12:09
Non si arrendono.
Mossa disperata, è vero che con la roba pacchiana ci vanno a nozze, ma penso che abbiano dei limiti persino loro...:asd:
Magari uno placcato oro, potrebbero apprezzarlo !
Opteranium
17-09-2025, 14:01
se lo vogliono vendere negli emirati devono decuplicare il prezzo, altrimenti non se lo fila nessuno :asd:
se lo vogliono vendere negli emirati devono decuplicare il prezzo, altrimenti non se lo fila nessuno :asd:
E anche così, ti dico la verità, sarebbe proprio un acquisto "da cammelliere arricchito" !
Spendi, ostenta, ma con stile !
Passi la RTX d'oro che neanche funziona per quanto pesa, ma quest'affare no, penso e voglio sperare che si rifiutino anche loro, se non per usarlo in maniera goliardica, tipo per farlo brillare con la dinamite a capodanno ! :Prrr:
Strato1541
17-09-2025, 14:22
"È fuori da ogni dubbio che molti dei preordini arrivati alla casa americana provenissero da fuori degli Stati Uniti"
Sento i graffi dell'arrampicata sugli specchi:D :D :D
Proteo71
17-09-2025, 15:02
"È fuori da ogni dubbio che molti dei preordini arrivati alla casa americana provenissero da fuori degli Stati Uniti"
Sento i graffi dell'arrampicata sugli specchi:D :D :D
:sofico: :sofico: :sofico:
Ridete, ridete,
ride bene chi ride ultimo !
Vedrete che la previsione di Z di 2 milioni di vendite verrà raggiunta presto !
E anche superata ! :asd:
Non si arrendono.
Mossa disperata [...]
Qualcuno direbbe che si tratta di accanimento terapeutico. In questi casi sono a favore dell'eutanasia, c'è meno sofferenza per tutti: Tesla, clienti, e si evitano futuri shock per la vista di sto robo alle persone normali (cioè quelli che schifano il CT)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.