PDA

View Full Version : Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara una presentazione storica con Alexa+

Redazione di Hardware Upg
17-09-2025, 11:21
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/elettrodomestici/echo-kindle-e-fire-tv-amazon-prepara-una-presentazione-storica-con-alexa+_143581.html

Amazon presenterà il 30 settembre a New York le nuove generazioni di Echo, Kindle e Fire TV. L’evento, guidato da Panos Panay, segnerà il debutto autunnale di Alexa+ e, probabilmente, l'arrivo di un nuovo Kindle Scribe con display a colori

Click sul link per visualizzare la notizia.

*Pegasus-DVD*
17-09-2025, 14:06
li voglio tuttiiiiiiiiiii

giuvahhh
17-09-2025, 15:24
per fargli eseguire un comando mi tocca chiamarla 4 volte. credo che piu stupida di alexa non ce ne sia. per non parlare poi delle richieste su spotify

*Pegasus-DVD*
17-09-2025, 16:27
ogni anno peggiora

.Sax.
20-09-2025, 08:59
:cool: per fargli eseguire un comando mi tocca chiamarla 4 volte. credo che piu stupida di alexa non ce ne sia. per non parlare poi delle richieste su spotify

L'integrazione con Spotify è assurda, devi per forza associarla ad un account e non puoi usare un altro dispositivo connesso alla rete per avviare lo stream come si fa con qualunque altro dispositivo.
Speriamo almeno con Alexa plus di poter fare le richieste multiple in una singola frase :stordita: