PDA

View Full Version : Battlefield 6: per gli sviluppatori Xbox Series S è stata una manna per l'ottimizzazione

Redazione di Hardware Upg
16-09-2025, 09:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/battlefield-6-per-gli-sviluppatori-xbox-series-s-e-stata-una-manna-per-l-ottimizzazione_143482.html

Secondo gli sviluppatori di Battlefield 6, Xbox Series S č stata un'opportunitā per l'ottimizzazione del gioco. La memoria ridotta della console accessibile di casa Microsoft avrebbe consentito un miglioramento del Frostbite Engine che si estende a tutte le piattaforme

Click sul link per visualizzare la notizia.

Titanox2
16-09-2025, 09:46
oltre a essere una console inutile č stata una zavorra per tutta la gen

dominator84
16-09-2025, 09:48
ahahah leggendo questo, mi vengono in mente le dichiarazioni di gearbox: "chiu dlss, chiu fremegen, chiu pilu e fatti il motore da solo e poi facci vedere" :asd:

coschizza
16-09-2025, 09:58
oltre a essere una console inutile č stata una zavorra per tutta la gen

eppure č stata la milgiore della gen la piu economica in assoluto e con un enorme parco di titoli

bio82
16-09-2025, 11:33
eppure č stata la milgiore della gen la piu economica in assoluto e con un enorme parco di titoli

da possessore non posso che concordare :D

bio

floop
16-09-2025, 15:05
ahahah leggendo questo, mi vengono in mente le dichiarazioni di gearbox: "chiu dlss, chiu fremegen, chiu pilu e fatti il motore da solo e poi facci vedere" :asd:

Ma infatti passiamo da fronti opposti... Io rimango a bocca aperta