PDA

View Full Version : Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e ci sarà anche un Pro Max

Redazione di Hardware Upg
15-09-2025, 20:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-copia-apple-arriva-la-serie-17-e-ci-sara-anche-un-pro-max_143476.html

Xiaomi prende esempio da Apple: la serie 16 non si farà e arriverà direttamente la serie 17 che comprenderà anche un modello Pro Max. Tutti gli smartphone che avranno il nuovo SoC Qualcomm

Click sul link per visualizzare la notizia.

nick091
15-09-2025, 20:40
Più che copiare mi sembra una sfida, molto rischiosa tra l'altro.
Probabilmente pensano di più alla strategia dei propri affari nel mercato cinese che ai commenti delle tifoserie nel resto del mondo

aqua84
15-09-2025, 20:50
Eh si, è facile che magari uno si sbaglia e compra uno Xiaomi 17 Pro invece dell'iPhone 17 Pro.

Sono dei furboni!!!

Lexan
16-09-2025, 04:34
Questi hanno sempre avuto una gran fantasia. Hanno basato da sempre il loro successo sulla copia 1.1.
Sempre snobbato la loro roba...non mi sono mai piaciuti proprio a partire dal fatto che seguono solo quello che fa Apple a partire dal nome che danno ai vari modelli.
Ci scommetterei gli zebedei che se Apple facesse un telefono a forma di isoscele, questi il giorno dopo metterebbero sul mercato una copia identica. :asd: :asd: :asd:

gd350turbo
16-09-2025, 08:40
Ci scommetterei gli zebedei che se Apple facesse un telefono a forma di isoscele, questi il giorno dopo metterebbero sul mercato una copia identica. :asd: :asd: :asd:
Sono più di 10 anni che lo dico !

gnpb
16-09-2025, 08:56
Sinceramente a me non frega niente se copiano o no, se fanno un buon prodotto a prezzo conveniente che mi serve lo prendo, se c'è un altro che lo fa meglio o costa meno prendo l'altro.

Ho un robottino roborock s5 da anni, l'ho comprato quando quelli col mocio erano una novità e la maggior parte allo stesso prezzo sbatteva contro le pareti mentre questo ha il lidar. Funziona benissimo tutt'ora. Così come i 2 Xiaomi e un poco che ho comprato ai figli nel tempo, più qualche altra cianfrusaglia di poco prezzo. Per me spesso fanno prodotti con ottimo rapporto qualità prezzo, se sono copiati amen. Se trovo di meglio compro altro.

gd350turbo
17-09-2025, 08:24
Ma infatti l'unica crititca che ho sempre mosso a xiaomi, è quella di copiare ogni cagatina che ha apple !
Ha dimostrato di avere capacità di inventare e di distinguersi, ma preferisce copiare :doh: