Redazione di Hardware Upg
15-09-2025, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/addio-treni-e-aerei-per-hyperloop-un-test-che-potrebbe-cambiare-tutto_143440.html
Il 10 settembre Hardt Hyperloop ha stabilito un record di velocità a raggiungendo 85 km/h e completando con successo un cambio di corsia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ripper89
15-09-2025, 13:29
Il 10 settembre Hardt Hyperloop ha stabilito un record di velocità a raggiungendo 85 km/h e completando con successo un cambio di corsia
85Km/h ? :rolleyes:
Scherzi a parte è da un decennio che esiste e sappiamo benissimo che non verrà mai realizzato, al massimo ( ed è difficile ) forse su qualche tratta minuscola solo per farsi pubblicità.
ogni tanto ricicciano fuori le notizie su hyperloop e sulle turbine eoliche volanti che cambieranno il mondo
ovviamente compaiono su decine di siti contemporaneamente al solo scopo di portare visualizzazioni
giovanni69
15-09-2025, 13:54
Ridicoli rispetto ad un Pechino - Shanghai (1000 km) a 350 km/h con prezzi da 92 a 135€ per la prima classe premium e 300€ per la business premium.
Inventassero per davvero il teletrasporto !!!! :muro: :muro: :muro:
Madò il pensiero che a breve devo spararmi quattordici ore di volo totali, probabilmente con i soliti bambini che urlano, piangono, quello che deve alzarsi per andare al bagno (e lo faranno TUTTI almeno due, tre volte), quello che vuole fare entrare il pianoforte nella cappelliera, quello che russa, quello che rilascia gas mefitici....mi mette in ansia. :fagiano:
Ok, c'è la "soluzione X" in pasticche o gocce...e dormi, però sempre "due palle rimangono". Sempre che arriveremo vivi a destinazione.
E' raro ma va messo in conto. :asd:
Ripeto, voglio il teletrasporto, possibilmente funzionante con linea dati di emergenza e con memorie ecc per evitare che durante la trasmissione mi corrompa ! Anche un controllo per gli insetti ! (cit) :help:
Anche un controllo per gli insetti ! (cit) :help:
https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2023/03/GettyImages-104974578-1563128669-2.jpg
Appunto.
Questo è esattamente quello che succede a programmare "ad cazzum" !
Adesso stampo la foto e l'appendo nell'ufficio dei programmatori, a monito !
E che cavolo, un controllino nel software per appurare se dentro la tele-capsula di partenza ci fossero stati oggetti estranei o secondari, Seth Brundle poteva pure sprecarsi a metterlo.
Gli sta bene ! :O
:sofico:
fivizzano
15-09-2025, 20:45
Impensabile che in zone sismiche e o soggette ad alluvioni violente si possa usare questo robo per PERSONE UMANE VIVENTI E NON INSCATOLATE ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Inventassero per davvero il teletrasporto !!!! :muro: :muro: :muro:
Madò il pensiero che a breve devo spararmi quattordici ore di volo totali, probabilmente con i soliti bambini che urlano, piangono, quello che deve alzarsi per andare al bagno (e lo faranno TUTTI almeno due, tre volte), quello che vuole fare entrare il pianoforte nella cappelliera, quello che russa, quello che rilascia gas mefitici....mi mette in ansia. :fagiano:
Consólati, io qualche anno fa mi sono sparato 15 ore di volo in un'unica tratta (Roma-Santiago del Cile) in economy, e confermo: du cojoni!
Mr Resetti
16-09-2025, 10:37
Cosa succede se raggiunge le 88 miglia orarie? :stordita: :D :D
Ma sul serio non avete capito che 85km/h è solo una velocità di test dato che il tubo è lungo solo 420 metri ?
La velocità di targa è di 700km/h
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.