PDA

View Full Version : Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 mesi, poi i prezzi aumenteranno per tutti

Redazione di Hardware Upg
14-09-2025, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/disney-plus-da-2-99-euro-al-mese-per-3-mesi-poi-i-prezzi-aumenteranno-per-tutti_143411.html

Disney Plus è in promo a partire da 2,99 euro al mese per i nuovi utenti, poi però i prezzi aumenteranno per tutti con rincari fino a 2 euro al mese sul costo dell'abbonamento

Click sul link per visualizzare la notizia.

bancodeipugni
14-09-2025, 09:32
standard è in CGA 4 colori 320x240? :fagiano:

aqua84
14-09-2025, 09:44
tutte quelle operazioni chirurgiche per i cambi di Sesso da maschio a femmina (e viceversa), per non cambiare del cambio di colore della pelle degli attori hanno un costo, e Disney deve rientrare dall'investimento
mi sembra piu che giusto un aumento

Altrimenti saremo costretti a vedere una vera donna recitare nel ruolo di una donna, nei prossimi film. Vogliamo arrivare a questo ? :confused:

PS: Comunque il servizio non si chiama Disney Plus ma Disney LGBTQIA Plus

Therinai
14-09-2025, 10:51
edit: sbagliato thread

NeroCupo
14-09-2025, 14:30
Non mi abbono a quell'accozzaglia di trasmissioni W0k3 e LGBTQualcosa nemmeno se mi pagano, altro che prezzi bassi.

*Pegasus-DVD*
14-09-2025, 14:47
per fortuna o sfortuna io uso ancora un abbonamento condiviso da 34 persone

aqua84
14-09-2025, 17:53
per fortuna o sfortuna io uso ancora un abbonamento condiviso da 34 persone

eh la madonna :D :D :D

bancodeipugni
14-09-2025, 20:42
ma... giusto una curiosità... indagini ad alta quota ce l'ha ancora in esclusiva ?

The_Hypersonic
14-09-2025, 22:09
Ecco, vi ringrazio per l'articolo perchè già lo scorso anno l'abbonamento era stato aumentato alle attuali 139,99 euro. Grazie a voi ho fatto disdetta in tempo, prima del rinnovo con l'aumento.

Da notare che, tra le motivazioni che Disney chiede quando disattivi l'abbonamento, non esiste la voce "le produzioni sono di scarsa qualità". Credo che anche questo sia un ulteriore indice di come abbiano perso il contatto con il pubblico da tempo.

marittimus
15-09-2025, 07:59
A mio parere, i servizi di streaming stanno soffrendo per l’eccessiva competizione. La necessità di distinguersi in un mercato ormai saturo li spinge a inseguire continuamente nuove produzioni pensate per catturare fasce specifiche di pubblico, ma che spesso, a mio avviso, si rivelano contenuti di scarsa qualità.

Quello che trovo particolarmente frustrante è vedere serie promettenti, talvolta eccellenti ma prive del giusto impatto commerciale, venire cancellate già dopo la prima stagione, o al massimo alla seconda. È un meccanismo che penalizza la qualità a favore dell’immediatezza e della viralità.

Inoltre, la frammentazione dell’offerta è diventata insostenibile: tra Disney+, Amazon Prime Video (con canali aggiuntivi a pagamento), Netflix e Apple TV — che, pur offrendo contenuti di qualità superiore, ha un catalogo piuttosto limitato — anche le versioni con pubblicità comportano costi mensili tutt’altro che trascurabili.

La mia soluzione? Ho sospeso tutti gli abbonamenti e scelto di attivarli solo saltuariamente, in base ai contenuti che mi interessano davvero. È l’unico modo per non sentirsi ostaggio di un sistema che premia la quantità e penalizza la qualità.

megamitch
15-09-2025, 09:18
quello che non capisco è perchè si buttano a creare decine e decine di serie, ovviamente la qualità ne risente.

La gente guarda troppa televisione e si fa fuori le serie in una giornata ? Forse il problema sono diventati gli utenti

Perchè non mi pare che ai tempi di Tele+ la situazione fosse questa (io non l'ho mai avuto ma immagino da ricordi di chi lo aveva e mi raccontava)

Miccia
15-09-2025, 20:59
Ho disdettato Disney+ quando ha bloccato le condivisioni.
Come me hanno disdettato tantissimi.
E ora cosa offrono? 3 mesi scontati a soli 10 euro al mese? ahahah

aqua84
15-09-2025, 21:41
quello che non capisco è perchè si buttano a creare decine e decine di serie, ovviamente la qualità ne risente.

La gente guarda troppa televisione e si fa fuori le serie in una giornata ? Forse il problema sono diventati gli utenti

Perchè non mi pare che ai tempi di Tele+ la situazione fosse questa (io non l'ho mai avuto ma immagino da ricordi di chi lo aveva e mi raccontava)

ma forse "una volta" le serie tv te la facevano vedere in 3-4 mesi o +, a 1 puntata alla settimana. E c'erano serie (telefilm) da 15-20 puntate.

adesso le piu tante sono da 10 episodi e quando sono pronte le mettono già tutte disponibili.