View Full Version : Formattare hd esterno per collegamento all'ipad
Ciao a tutti. Spero di aver postato nella sezione giusta. Ho un hard disk esterno che vorrei che fosse letto dall'ipad. E' in formato NTFS ovviamente. L'ho convertito in ex fat ma il tablet non me lo legge. Qualcuno di voi lo ha formattato nel formato leggibile dall'ipad? Se sì, come?
megamitch
13-09-2025, 21:21
Ciao a tutti. Spero di aver postato nella sezione giusta. Ho un hard disk esterno che vorrei che fosse letto dall'ipad. E' in formato NTFS ovviamente. L'ho convertito in ex fat ma il tablet non me lo legge. Qualcuno di voi lo ha formattato nel formato leggibile dall'ipad? Se sì, come?
sicuro che arrivi abbastanza corrente per alimentare il disco ?
sicuro che arrivi abbastanza corrente per alimentare il disco ?
Io ho collegato l'hd (si accende e gira il disco) senza che il tablet è alimentato. Però non viene riconosciuto
megamitch
15-09-2025, 11:44
Io ho collegato l'hd (si accende e gira il disco) senza che il tablet è alimentato. Però non viene riconosciuto
che modello di iPad è ?
che modello di iPad è ?
Ipad air 13". Il fatto è che ho due hard disk. Ho provato con il toshiba, ma, dopo varie ricerche, ho notato che non verrà mai riconosciuto (è un canvio 1 TB). In questi giorni formatterò il WD elements da 5 TB. Poi provo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.