View Full Version : Spotify diffida ReVanced: chiesta la rimozione della patch che sblocca gratis le funzioni Premium
Redazione di Hardware Upg
13-09-2025, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/spotify-diffida-revanced-chiesta-la-rimozione-della-patch-che-sblocca-gratis-le-funzioni-premium_143408.html
Spotify diffida ReVanced e chiede la rimozione della patch che permette di sbloccare gratis le funzioni Premium dell'applicazione: ecco cosa potrebbe succedere adesso.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Grazie, nn sapevo ci fosse anche Revanced per Spotify.
Corro subito a scaricarlo.
Grazie, nn sapevo ci fosse anche Revanced per Spotify.
Corro subito a scaricarlo.
Nah!
"rvx to" is the way to go! :asd:
destroyer85
13-09-2025, 12:05
Mi sembra che non abbia spotify e non capisco cosa ci sia in più rispetto al revanced normale.
YouTube e ytMusic con molte più opzioni.
Personalmente ho abbandonato spotify a favore di quest'ultimo. Tanto non "funziona" più spotify, o almeno appena si patcha il giorno dopo quelli di spotify sistemano.
Se leggi su reddit stanno migrando tutti su youtube music tramite rvx per questo motivo.
A meno che quelli di xmanager tirano fuori un spotify basato su interfaccia web simil app. Cosi si diceva in giro.
megamitch
13-09-2025, 13:40
quanti scrocconi..
quanti scrocconi..
Due, non mi sembrano tanti
destroyer85
13-09-2025, 15:08
Stessa cosa che c'è scritto sul sito, ma quali sono queste opzioni in più?
Giouncino
14-09-2025, 08:15
Esiste l'app spotifuck ed è spotify su interfaccia web, pare funzionare discretamente bene
biometallo
14-09-2025, 09:00
Due, non mi sembrano tanti
Includendo anche destroyer85 siete stati in 3, e magari megamitch fa parte del popolo dei Pirahã che sanno contare fino a due e poi c'è il "molti" :p
https://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2004/08_Agosto/21/piranha.shtml
Esiste l'app spotifuck ed è spotify su interfaccia web, pare funzionare discretamente bene
Mah ad una ricerca veloce ho trovato questo articolo:
Spotifuck: l’app che blocca le pubblicità di Spotify (ma rischi il ban!)
Rischi reali
Sospensione o ban: Spotify può revocare l’account istantaneamente .
Fonti inaffidabili: l’app si scarica da siti come Platinmods o Mobimart — alto rischio malware.
Instabilità: gli aggiornamenti di Spotify possono interrompere il bypass e la tua esperienza può diventare frustrante.
destroyer85
14-09-2025, 09:41
Io ho Spotify family per cui conto come -6.
biometallo
14-09-2025, 09:47
Io ho Spotify family per cui conto come -6.
Confesso che ho voluto includerti a forza solo per fare la battuta sui Pirahã... che comunque non è venuta un gran ché, pazienza. :O
quanti scrocconi..
tra qualche anno i musicisti rimpiangeranno gli scrocconi grazie AI The Velvet Sundown
h.rorschach
14-09-2025, 13:20
Spicetify
happysurf
14-09-2025, 20:43
Le alternative ci sono e sono basate su YT Music, consiglio nell'ordine Metrolist e Outertune, entrambe scaricabili da GitHub.
https://github.com/mostafaalagamy/Metrolist/releases
https://github.com/OuterTune/OuterTune/releases
Giouncino
15-09-2025, 06:37
Includendo anche destroyer85 siete stati in 3, e magari megamitch fa parte del popolo dei Pirahã che sanno contare fino a due e poi c'è il "molti" :p
https://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2004/08_Agosto/21/piranha.shtml
Mah ad una ricerca veloce ho trovato questo articolo:
Spotifuck: l’app che blocca le pubblicità di Spotify (ma rischi il ban!)
Rischi reali
Sospensione o ban: Spotify può revocare l’account istantaneamente .
Fonti inaffidabili: l’app si scarica da siti come Platinmods o Mobimart — alto rischio malware.
Instabilità: gli aggiornamenti di Spotify possono interrompere il bypass e la tua esperienza può diventare frustrante.
A me funziona, è un po' più lenta di spotify, ma amen
Quanti sbattimenti, io ho Tidal Family in condivisione e con meno di 3 euro a mese ho tutto quello che mi serve
mrk-cj94
27-04-2026, 21:13
Personalmente ho abbandonato spotify a favore di quest'ultimo. Tanto non "funziona" più spotify, o almeno appena si patcha il giorno dopo quelli di spotify sistemano.
Se leggi su reddit stanno migrando tutti su youtube music tramite rvx per questo motivo.
A meno che quelli di xmanager tirano fuori un spotify basato su interfaccia web simil app. Cosi si diceva in giro.
penso che questo tema sia un evergreen quindi ti chiedo più info su youtubemusic tramite rvx
PS: anni fa sono passato da spotify revanced/ecc a musixmatch (che peraltro fa e da i testi a spotify...) e lo uso come lettore scaricando la musica da telegram (deezerbot ecc) ma lo sviluppo è grossolano e ogni 2 per 3 vengono introdotti bug sempre più banali
1) l'ultimo è che se fai partire la canzone dal widget sulla home e poi blocchi lo scherm, la canzone si ferma... però se nel frattempo apri un'app e blocchi lo schermo, non succede LOL
2) altro bug stupido è che il lettore va sempre in primo piano quindi se vuoi usare i 3 tasti classici del telefono devi swippare per attivarli :/
h.rorschach
28-04-2026, 13:09
Quanti sbattimenti, io ho Tidal Family in condivisione e con meno di 3 euro a mese ho tutto quello che mi serve
«Quanti sbattimenti, io pago»
lol, lmao
Su iPhone, uso spotify tramite Brave.
Stesse funzioni, audio in background e a schermo bloccato, zero pubblicità e puoi skippare le canzoni quante volte vuoi, praticamente come avere il Premium, senza usare app modificate (cosa quasi impossibile tra l altro su iPhone)
penso che questo tema sia un evergreen quindi ti chiedo più info su youtubemusic tramite rvx
PS: anni fa sono passato da spotify revanced/ecc a musixmatch (che peraltro fa e da i testi a spotify...) e lo uso come lettore scaricando la musica da telegram (deezerbot ecc) ma lo sviluppo è grossolano e ogni 2 per 3 vengono introdotti bug sempre più banali
1) l'ultimo è che se fai partire la canzone dal widget sulla home e poi blocchi lo scherm, la canzone si ferma... però se nel frattempo apri un'app e blocchi lo schermo, non succede LOL
2) altro bug stupido è che il lettore va sempre in primo piano quindi se vuoi usare i 3 tasti classici del telefono devi swippare per attivarli :/
MorpheApp :fagiano:
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.