View Full Version : Neon wood: chi ce l'ha e chi me lo può procurare?
Ciao a tutti, sono curioso di vedere l'effetto che ha un neon di wood su un case moddato per bene, e inoltre sto cercando un sito che lo venda a un prezzo decente o qlcn che me lo procura. Ne ho trovato uno da 36cm funzionante a 12V ma mi hanno sparato 94€ :eek:. Ciao e grazie.
se i accontenti di una cosa + spartana puoi attaccarlo alla 220 , vai in un negozio di roba elettrica prendi la roba che serve per un neon e ci attacchi la wood sopra, la roba per il neon in tutto costa meno di 5 euro.., starter, reattore e supporti, la wood se hai culo la trovi sui 12 euri...
io per la mia ho speso 14€ tutto compreso, da attaccare alla 220, in alternativa potevo prendere un portaneon da camper 12v ma da solo costava 25€ piu ci metti 8€ di wood e poi era molto ingombrante, io ho un middle e devo fare i conti con lo spazio!!!!
accidneti. la wood l'hai pagata anche meno di me.. complimenti!
ho risparmiato perche la mia è tipo il ricambio delle macchinette prova soldi ed è lunga solo 30 cm pero a me va giusta giusta nel case perche ho una barra di rinforzo laterale sotto l'ali:D:D:D:D
Ciao po3ta !!!!
marcozio84
28-08-2002, 14:11
qui da me una wood da 30cm costa 7.50€ se non sbaglio..ora me ne compro un'altra!
Ciao a tutti, non è che qualcono potrebbe farmi il favorone di mandarmi un neon wood a basso wattaggio funzionante a 12v completo di tutto(starter, reattore, eventuali supporti che però non sono necessari)? Io ne trovo qui a Palermo solamente da 60cm 18W, l'ho montato ma è una stufetta anche con la sua bella ventola dedicata. Mi fareste un favore immenso, spedirei 10€ in più a quanto speso per il favore.
Ciao e grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.