Geko
28-08-2002, 10:59
Sto giocando a Rune la versione regalata da TGM di agosto...ho riscontrato parecchi problemi tra qui difetti grafici e blokki ripetuti in diversi momenti di solito risolti con il salvataggio della cartella save x nn perdere le partite e la reinstallazione del gioco...ma questa volta nn sembra funzionare nemmeno questo stratagemma!!!:( :mad: :( Sono nel livello subito dopo quello intitolato la tana dei winlox (na roba del genere cmq sono quei bestioni delle nevi) e sono appena risalito dall'acqua con dei nuovi nanetti con uno scudo rettangolare di legno che mi attaccano. Vado per infilarmi in una strettoia e li il gioco si blocca!!!:( Tutte le volte che ricarico il file (che mi riporta in quel punto) appena mi muovo ...trak! si blocca tutto, ma l'audio continua a funzionare bene ( senza loop continuo intendo):(
Ora vi chiedo c'č qualcuno che ha un salvataggio di una partita circa in quel punto del gioco cosė da inviarmelo?
Grazie...Ale:)
Ora vi chiedo c'č qualcuno che ha un salvataggio di una partita circa in quel punto del gioco cosė da inviarmelo?
Grazie...Ale:)