PDA

View Full Version : NASA Perseverance: il rover potrebbe aver trovato tracce di processi biologici su Marte

Redazione di Hardware Upg
10-09-2025, 18:05
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/nasa-perseverance-il-rover-potrebbe-aver-trovato-tracce-di-processi-biologici-su-marte_143278.html

Nelle giornata di oggi si è tenuta una conferenza dell'agenzia spaziale statunitense dove sono state annunciate le ultime novità della missione Mars 2020 del rover NASA Perseverance che sta cercando tracce di vita passata su Marte.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Doraneko
10-09-2025, 20:56
Hanno trovato il set usato per inscenare l'allunaggio

coschizza
11-09-2025, 08:38

eccolo il complottista con la terza media, scusa non volevo offendere i bambini della terza media perhe loro non credon oa queste panzane

Unrue
11-09-2025, 11:31

MI auguro tu sia ironico. Ma guardate solo le foto? Le tonnellate di paper che vengono prodotti e analizzati da scienziati di tutto il mondo non contano nulla?

ninja750
11-09-2025, 11:44
per i complottisti la notizia è che non sono marziani

ma plaubili forme microscopiche vissute milioni di anni fa

è ad oggi l'unica prima quasi certezza che c'è / ci sia stata vita oltre la terra

Doraneko
11-09-2025, 11:56
MI auguro tu sia ironico. Ma guardate solo le foto? Le tonnellate di paper che vengono prodotti e analizzati da scienziati di tutto il mondo non contano nulla?

Era una battuta ovviamente, ma non la spiego perché mi vergogno al solo pensiero che qualcuno possa non averla capita.

Doraneko
11-09-2025, 11:58
eccolo il complottista con la terza media, scusa non volevo offendere i bambini della terza media perhe loro non credon oa queste panzane

A scuola tua non facevate la comprensione del testo?

Unax
11-09-2025, 14:15
noi lo sapevamo già, la Nasa arriva sempre in ritardo :D

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/4c/FascistisuMarte.jpg