Redazione di Hardware Upg
10-09-2025, 14:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/neuralink-12-pazienti-hanno-usato-l-impianto-cerebrale-per-oltre-15000-ore_143267.html
Neuralink annuncia che 12 pazienti hanno utilizzato i suoi impianti cerebrali per oltre 15.000 ore. Dopo i primi casi negli Stati Uniti, i trial clinici si sono estesi a Canada, Regno Unito ed Emirati.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Musk mi sta veramente sulle palle.. ma ste cose sono oro puro. Poco da dire.
ninja750
10-09-2025, 14:46
spendesse i suoi gozillioni di dollari in queste cose e spacex anziché regalarli al potus
matrix83
10-09-2025, 15:41
spendesse i suoi gozillioni di dollari in queste cose e spacex anziché regalarli al potus
ormai il potus è roba vecchia, sono a lite da tempo. ha anche fondato il suo partito per le prossime elezioni. Il M5S degli usa insomma. Qualcuno ha addirittura sentito dire a Vance: "Si faccia il suo partito e vediamo quanti voti prende" (cit.).
ha anche fondato il suo partito per le prossime elezioni. Il M5S degli usa insomma.
Non credo, l'orientamento è di destra (tipo sull'immigrazione). Comunque sempre messi meglio dei 5stalle nostrani che dopo tutti i danni che hanno fatto puntano sul "reddito di dignità" alle regionali e mi sa che in Campania potrebbero pure farcela :asd:
Alodesign
10-09-2025, 15:55
Non credo, l'orientamento è di destra (tipo sull'immigrazione). Comunque sempre messi meglio dei 5stalle nostrani che dopo tutti i danni che hanno fatto puntano sul "reddito di dignità" alle regionali e mi sa che in Campania potrebbero pure farcela :asd:
E' pur sempre un afrikaner. Più razzisti di loro ci sono solo gli israeliani.
matrix83
10-09-2025, 16:14
Più razzisti di loro ci sono solo gli israeliani.
Chi lo avrebbe mai detto che avremmo letto una frase simile eh?
Alodesign
10-09-2025, 16:15
Chi lo avrebbe mai detto che avremmo letto una frase simile eh?
Hai ragione, tradizionalmente anche i giapponesi sono abbastanza razzisti verso i vicini, come i coreani. :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.