View Full Version : [AN + ss] 2 Alimentatori per pc basici
Mi servirebbero 2 alimentatori ATX 24+4 (se ne avete, anche 3) per "chiudere" un paio di pc uso ufficio/basico, quindi a bassissime pretese.
Vanno bene anche datati purchè a prezzo bassissimo e ancora funzionanti.
Acquisto singolo solo se a mano, altrimenti la spedizione incide troppo.
Fatemi offerte e valuto :D
alcarnus
11-09-2025, 23:21
ciao Direttore
ma per 3 spediti???
avrei quei 500 / 550 watt da pc economico
quanto vorresti spendere
Ciao carissimo!
Oltre agli alimentatori, ho visto che hai anche un disco (o più?) che mi interessa, il WD10EZEX da 1 TB!
A questo punto ne approfitto, quanto mi costerebbe tutto? Scrivimi pure su wathsapp se preferisci!
non so se hai già fatto con alcarnus, ma ti ho mandato un msg privato, non so se ti interessa, ciao
alcarnus
17-09-2025, 03:25
Ciao carissimo!
Oltre agli alimentatori, ho visto che hai anche un disco (o più?) che mi interessa, il WD10EZEX da 1 TB!
A questo punto ne approfitto, quanto mi costerebbe tutto? Scrivimi pure su wathsapp se preferisci!
secondo me con 47 euro facciamo 3 ali e il disco ..spese incluse.fammii sapere io il tuo non so se c'è l'ho piu...ti rimando in pvt il mio al max se ne ho 2....10 euro in meno e quindi 37
secondo me con 47 euro facciamo 3 ali e il disco ..spese incluse.fammii sapere io il tuo non so se c'è l'ho piu...ti rimando in pvt il mio al max se ne ho 2....10 euro in meno e quindi 37
Alca non me ne volere ma io per gli ali alla fine ho risolto con AMD K10, non mi avevi più scritto :eek: però a sto punto ti direi che se hai 2 dischi con la stessa sigla in buono stato e non ti scoccia spedire solo quelli li prenderei lo stesso! (ti ho sottolineato stessa sigla perchè so al 100% siano CMR, li userei su ZFS, ma se fossero sempre dischi da 1tb CMR mi va bene uguale anche sigla diversa)
alcarnus
17-09-2025, 14:51
Adesso vedo se ne ho due uguali
Io.purtroppo non ricevo notifiche e quindi rispondo quando ci.sono...
Hai fatto bene a prendere altrove
Adesso vedo se ne ho due uguali
Io.purtroppo non ricevo notifiche e quindi rispondo quando ci.sono...
Hai fatto bene a prendere altrove
Sto giro se vedo che non mi rispondi allora ti pingo io :D
alcarnus
17-09-2025, 20:49
Ciao Oxyde ho guardato e quelli che cerchi tu non li ho mi spiace
Ciao Oxyde ho guardato e quelli che cerchi tu non li ho mi spiace
Ok grazie :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.