PDA

View Full Version : Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sarà realizzato in due varianti

Redazione di Hardware Upg
10-09-2025, 04:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-raddoppia-il-galaxy-z-fold-8-sara-realizzato-in-due-varianti_143212.html

Samsung sta lavorando al nuovo Galaxy Z Fold 8, dopo il successo del 7, e punta a realizzare due varianti della prossima generazione del pieghevole: ci sarà una versione con display interno più grande.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gavazza
10-09-2025, 10:13
Ovviamente ci sono mille migliaia di progettisti che ne sanno molto più di me ma mi chiedo se non avrebbe senso un prodotto che si piega e raddoppia solo per una parte della lunghezza, lasciano "ciccio" il modulo foto.
Così facendo nella parte più spessa rimarrebbe lo spazio per obiettivi decenti, per la sim e la connessione fisica.
Impatti negativi non ne vedo, se non in un look meno minimal da aperto.

Kuriosone
10-09-2025, 10:22
Telefoni per gente abbastanza ricca o disposta ad indebitarsi per averli, ogni dieci mesi viene sostituito da un altro simile svalutando così il precedente. Poi si discute di sostenibilità, ecologia e Co2

NighTGhosT
10-09-2025, 10:30
Telefoni per gente abbastanza ricca o disposta ad indebitarsi per averli, ogni dieci mesi viene sostituito da un altro simile svalutando così il precedente. Poi si discute di sostenibilità, ecologia e Co2

Se uno e' contento di quello che ha, nessuno lo costringe a cambiarlo eh.....

Io ad esempio ho preso il Fold 7 e ne sono stra contento, dubito fortemente prendero' l'8 fra 1 anno......sono inclusi ben 7 major updates......vuol dire fino Android 23 :asd:

Quindi a meno che non si sfondi lo schermo interno, passera' un po' prima di cambiarlo :D

gsorrentino
24-09-2025, 13:12

Dipende...Io non sono ricco ma prendo sempre il telefono che mi serve e al 99% è un TOP di gamma, poi lo tengo 6-9 anni e ricomincio.
Idem con i portatili...

Solo il Note 3 è andato oltre, ma perché quelli nuovi prendevano fuoco...