Redazione di Hardware Upg
10-09-2025, 04:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-raddoppia-il-galaxy-z-fold-8-sara-realizzato-in-due-varianti_143212.html
Samsung sta lavorando al nuovo Galaxy Z Fold 8, dopo il successo del 7, e punta a realizzare due varianti della prossima generazione del pieghevole: ci sarà una versione con display interno più grande.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ovviamente ci sono mille migliaia di progettisti che ne sanno molto più di me ma mi chiedo se non avrebbe senso un prodotto che si piega e raddoppia solo per una parte della lunghezza, lasciano "ciccio" il modulo foto.
Così facendo nella parte più spessa rimarrebbe lo spazio per obiettivi decenti, per la sim e la connessione fisica.
Impatti negativi non ne vedo, se non in un look meno minimal da aperto.
Kuriosone
10-09-2025, 10:22
Telefoni per gente abbastanza ricca o disposta ad indebitarsi per averli, ogni dieci mesi viene sostituito da un altro simile svalutando così il precedente. Poi si discute di sostenibilità, ecologia e Co2
NighTGhosT
10-09-2025, 10:30
Telefoni per gente abbastanza ricca o disposta ad indebitarsi per averli, ogni dieci mesi viene sostituito da un altro simile svalutando così il precedente. Poi si discute di sostenibilità, ecologia e Co2
Se uno e' contento di quello che ha, nessuno lo costringe a cambiarlo eh.....
Io ad esempio ho preso il Fold 7 e ne sono stra contento, dubito fortemente prendero' l'8 fra 1 anno......sono inclusi ben 7 major updates......vuol dire fino Android 23 :asd:
Quindi a meno che non si sfondi lo schermo interno, passera' un po' prima di cambiarlo :D
gsorrentino
24-09-2025, 13:12
Dipende...Io non sono ricco ma prendo sempre il telefono che mi serve e al 99% è un TOP di gamma, poi lo tengo 6-9 anni e ricomincio.
Idem con i portatili...
Solo il Note 3 è andato oltre, ma perché quelli nuovi prendevano fuoco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.