PDA

View Full Version : Keanu Reeves non vuole abbandonare Cyberpunk: l'appello a CD Projekt RED

Redazione di Hardware Upg
09-09-2025, 10:19
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/keanu-reeves-non-vuole-abbandonare-cyberpunk-l-appello-a-cd-projekt-red_143189.html

Keanu Reeves ha dichiarato di voler tornare a interpretare Johnny Silverhand in Cyberpunk 2, nome in codice Project Orion. Lo sviluppo del sequel è in fase iniziale e restano dubbi sulla presenza del personaggio, la cui storia sembrava conclusa in Cyberpunk 2077

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ripper89
09-09-2025, 10:34
La storia di Cyberpunk mi pare si sia del tutto conclusa per i personaggi di Silverhand e V.
Quindi han ragione, nuova storia, nuovi personaggi e quindi .... altri attori.

Alodesign
09-09-2025, 10:40
La storia di Cyberpunk mi pare si sia del tutto conclusa per i personaggi di Silverhand e V.
Quindi han ragione, nuova storia, nuovi personaggi e quindi .... altri attori.

E' un costrutto che potrebbe esserci impiantato in qualcun altro.

ninja750
09-09-2025, 11:42
basterebbe fare il prequel :O

pengfei
09-09-2025, 12:46
Un plot twist perfettamente verosimile potrebbe essere che Alt si rompe le scatole di essere fusa con quel rompiscatole di Silverhand e lo riporta sul costrutto e che se lo pigli qualcun altro :D
Vedremo cosa tirano fuori, ho l'impressione che il primo sia per certi versi irripetibile per trama, personaggi e alchimia tra Silverhand e il protagonista