Redazione di Hardware Upg
09-09-2025, 08:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/come-e-dove-vedere-l-evento-awe-dropping-del-9-settembre-attesi-i-nuovi-iphone-e-apple-watch-ma-non-solo_143167.html
Apple si prepara a svelare la nuova generazione di iPhone con l'evento "Awe Dropping" del 9 settembre, introducendo quattro modelli tra cui il discusso iPhone 17 Air che potrebbe sostituire la variante Plus con un approccio focalizzato su portabilità e design ultrasottile.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
09-09-2025, 08:15
Wow, la presentazione di un altro telefono che fa le stesse identiche cose del mio 13 Pro Max, ma sara' (RIVOLUZIONE!!!!) un millimetro piu' sottile (chi se ne frega della fotocamera che sporge? Quella non conta ai fini dello spessore vero?)
TorettoMilano
09-09-2025, 08:24
Wow, la presentazione di un altro telefono che fa le stesse identiche cose del mio 13 Pro Max, ma sara' (RIVOLUZIONE!!!!) un millimetro piu' sottile (chi se ne frega della fotocamera che sporge? Quella non conta ai fini dello spessore vero?)
è l'unica azienda a proporre smartphone nuovi anno del resto eh, anzi è proprio l'unica azienda tecnologica a proporre prodotti nuovi ogni anno
Quando farete la sfida comparativa tra Apple iOS 26 - Samsung One UI 8 - Xiaomi Hyper OS 3?
TorettoMilano
09-09-2025, 10:17
Quando farete la sfida comparativa tra Apple iOS 26 - Samsung One UI 8 - Xiaomi Hyper OS 3?
mi risulta gli OS siano molti di più (mi vengono in mente honor, huawei in primis), comunque condivido una tabella comparativa con le funzionalità esclusive non sarebbe male anche se immagino sia un lavoro molto dispendioso
mi risulta gli OS siano molti di più (mi vengono in mente honor, huawei in primis), comunque condivido una tabella comparativa con le funzionalità esclusive non sarebbe male anche se immagino sia un lavoro molto dispendioso
In effetti l'aggiunta di HarmonyOS 5.1 alla comparativa sarebbe interessante, anche se più come concetto dato che in concreto i dispositivi non hanno mercato per ovvi motivi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.