PDA

View Full Version : Prime foto di ID. Polo GTI: Volkswagen porta la leggendaria sigla nel mondo elettrico all'IAA di Monaco

Redazione di Hardware Upg
08-09-2025, 13:31
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/prime-foto-di-id-polo-gti-volkswagen-porta-la-leggendaria-sigla-nel-mondo-elettrico-all-iaa-di-monaco_143132.html

Al Salone IAA Mobility di Monaco debutta in pubblico ID. Polo GTI, versione sportiva a zero emissioni che rinnova un nome storico e segna l'inizio di una nuova strategia di denominazione per la gamma elettrica di Volkswagen

Click sul link per visualizzare la notizia.

paolo cavallo
08-09-2025, 14:44
gti elettrica ? bye bye vw.... io voglio solo endotermici tenetevela pure o vendetela alla thunmberg e alla vonderlayen

softkarma
08-09-2025, 15:59
Basata su piattaforma MEB+, un piccolo upgrade di una roba ormai obsoleta.

BMW ha appena lanciato Neue Klasse, forse il primo vero competitor di Tesla (ma bisogna aspettare che arrivi su strada).
Mercedes con CLA ha inaugurato un nuovo corso, sebbene ancora zoppicante a parer mio.

VW invece raschia il fonde del barile e ripropone il nome Polo per cercare di abbindolare qualche gonzo.

TheDarkAngel
08-09-2025, 16:02
Basata su piattaforma MEB+, un piccolo upgrade di una roba ormai obsoleta.

BMW ha appena lanciato Neue Klasse, forse il primo vero competitor di Tesla (ma bisogna aspettare che arrivi su strada).
Mercedes con CLA ha inaugurato un nuovo corso, sebbene ancora zoppicante a parer mio.

VW invece raschia il fonde del barile e ripropone il nome Polo per cercare di abbindolare qualche gonzo.

VW ha preso la strada di stellantis, l'incapacità di innovare in qualsiasi settore è ormai endemica e radicata in tutto il management