View Full Version : BYD ha grandi novità per IAA: la wagon dal vivo, Dolphin Surf prodotta in EU e usato certificato
Redazione di Hardware Upg
08-09-2025, 14:30
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/byd-ha-grandi-novita-per-iaa-la-wagon-dal-vivo-dolphin-surf-prodotta-in-eu-e-usato-certificato_143131.html
Cuore della conferenza di BYD è stata ovviamente la prima station wagon Super Hybrid, ma sono arrivati anche due importanti annunci
Click sul link per visualizzare la notizia.
thomaspetri97
08-09-2025, 14:52
Manca una info importante, sono previste 200-300 colonnine di Byd fino a 1000kW,entro fine 2026
Ma che me ne faccio di un supermegabussolotto con 179 pippe se poi devo caricare le batterie a (score)ggie...
E tanto per dirne un'altra.. in Italia pensano ancora alle sagre paesane o si danno una regolata a mettere in moto qualche centrale nucleare?...
Vi garantisco che la diffidenza è ancora molto alta verso gli autoscontri, fino ad ora ho visto una sola BYD in giro per le strade... eppure penso di vivere in una zona dove il turnover di auto è abbastanza alto..
Auto endotermiche a vita! Mal che vada ibride (e non cinesi)!
softkarma
08-09-2025, 16:51
Ma che me ne faccio di un supermegabussolotto con 179 pippe se poi devo caricare le batterie a (score)ggie...
E tanto per dirne un'altra.. in Italia pensano ancora alle sagre paesane o si danno una regolata a mettere in moto qualche centrale nucleare?...
Vi garantisco che la diffidenza è ancora molto alta verso gli autoscontri, fino ad ora ho visto una sola BYD in giro per le strade... eppure penso di vivere in una zona dove il turnover di auto è abbastanza alto..
Auto endotermiche a vita! Mal che vada ibride (e non cinesi)!
La solita insalata di cavolate NOWATT. A Roma ho già visto diverse BYD circolare, ne ho una proprio sotto casa che deve essere di un proprietario nelle vicinanze.
La diffidenza verso le BEV è molta perché siamo una nazione piena di analfabeti funzionali ed un governo palesemente NOWATT.
Per le centrali nucleari aspetta e spera, anche laddove ne dovessero approvare la costruzione ci sarà da aspettare 15 o 20 anni solo per costruirla come i progetti recenti in francia e UK
Caro softkarma...la nazione piena di analfabeti funzionali è gente che sa farsi i conti in tasca. Ricordatelo bene!
E di leccare il culo ai cinesi è una cagata che si è inventata il parlamento europeo...
AntisocialNTwo
09-09-2025, 08:51
La solita insalata di cavolate NOWATT. A Roma ho già visto diverse BYD circolare, ne ho una proprio sotto casa che deve essere di un proprietario nelle vicinanze.
La diffidenza verso le BEV è molta perché siamo una nazione piena di analfabeti funzionali ed un governo palesemente NOWATT.
Per le centrali nucleari aspetta e spera, anche laddove ne dovessero approvare la costruzione ci sarà da aspettare 15 o 20 anni solo per costruirla come i progetti recenti in francia e UK
NoWatt, questa mi è nuova.
Comunque stendere il tappeto rosso ai cinesi che vogliono l'estinzione delle produzioni europee per imporre la loro solo per poi tenerci in stallo al minimo dissenso contro il regime comunista cinese, non è proprio una delle mosse più intelligenti.
TorettoMilano
09-09-2025, 09:11
Comunque stendere il tappeto rosso ai cinesi che vogliono l'estinzione delle produzioni europee per imporre la loro solo per poi tenerci in stallo al minimo dissenso contro il regime comunista cinese, non è proprio una delle mosse più intelligenti.
il tappeto rosso lo abbiamo steso da decenni ai cinesi e ne eravamo felici, sempre tu sia l'eccezione in cui non ha mai comprato nulla provenire da là.
e nel mentre delocalizzavamo non investivamo per aggiornarci, chissà cosa poteva mai andare male
softkarma
09-09-2025, 14:04
L'Europa e l'occidente intero è nel pentolone cinese insieme alle rane da decenni e ti sei accorto solo adesso che l'acqua bolle da un pezzo?
softkarma
09-09-2025, 14:11
Caro softkarma...la nazione piena di analfabeti funzionali è gente che sa farsi i conti in tasca. Ricordatelo bene!
E di leccare il culo ai cinesi è una cagata che si è inventata il parlamento europeo...
Qui siamo in piena sindrome Dunning-Kruger, gli italiani non sanno affatto farsi i conti... Mi verrebbero decine di esempi ma mi pare tutto tempo sprecato.
Come dici tu "leccare il culo" ai cinesi serve perché altrimenti il 90% della roba che hai in casa (medicine, mobili, vestiti, tutta l'elettronica e gli elettrodomestici) non la troveresti più nei negozi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.