View Full Version : Borderlands 4: svelati gli orari di pubblicazione del gioco
Redazione di Hardware Upg
08-09-2025, 12:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/borderlands-4-svelati-gli-orari-di-pubblicazione-del-gioco_143108.html
Gearbox Software e 2K hanno confermato gli orari di lancio di Borderlands 4, il nuovo attesissimo capitolo di questa saga iconica.
Click sul link per visualizzare la notizia.
djmatrix619
08-09-2025, 13:32
https://media0.giphy.com/media/v1.Y2lkPTc5MGI3NjExcHgwM21uczMzcW1qeG16eWFnd2J4NGVkNXZ3aGc4cnNkc3J5dm81aCZlcD12MV9pbnRlcm5hbF9naWZfYnlfaWQmY3Q9Zw/AzgsW5tQw7TKoagpbm/giphy.gif
Ripper89
08-09-2025, 13:57
https://media0.giphy.com/media/v1.Y2lkPTc5MGI3NjExcHgwM21uczMzcW1qeG16eWFnd2J4NGVkNXZ3aGc4cnNkc3J5dm81aCZlcD12MV9pbnRlcm5hbF9naWZfYnlfaWQmY3Q9Zw/AzgsW5tQw7TKoagpbm/giphy.gif
Per i prezzi dei day one non ci saranno di sicuro nemmeno laddove ci fossero.
agonauta78
08-09-2025, 14:04
Nooo e chi dorme più ?
Manco fosse un prodotto Apple
Titanox2
08-09-2025, 14:12
ma ancora? già al 2 aveva stufato
djmatrix619
08-09-2025, 14:18
Per i prezzi dei day one non ci saranno di sicuro nemmeno laddove ci fossero.
Non è tanto quello, ma quello che c'è da pagare per avere tutto il resto. Tra espansioni, DLC, etc.. si aspetta obbligatoriamente il paccone tra un 2 o 3 anni scontato all'80/85%/90% :D
UtenteHD
08-09-2025, 15:13
Ottimo, questa serie e' rilassante e divertente, il quarto capitolo lo acquisterò quando con calma scenderà sotto gli €10 come ho fatto per il 3 e mi hanno regalato il 2 (Steam)
Ottima serie, mi fa piacere che esca il 4, bravi.
Nooo e chi dorme più ?
Manco fosse un prodotto Apple
HAHAHA vero, cmq mi sbagliero' ma preferisco Borderlands 4 ad uno di quei prodotti, che questo mi rilassa.
Non è tanto quello, ma quello che c'è da pagare per avere tutto il resto. Tra espansioni, DLC, etc.. si aspetta obbligatoriamente il paccone tra un 2 o 3 anni scontato all'80/85%/90% :D
Vero, come moltissimi prodotti, comunque mai comprato un DLC e sempre giocato bene, il 3 poi ogni tot mesi creano un mondo a parte a tema del periodo con premi extra, e' come avere un DLC gratis, spero facciano lo stesso anche per il 4.
Ripper89
08-09-2025, 15:39
Tra espansioni, DLC, etc.. si aspetta obbligatoriamente il paccone tra un 2 o 3 anni scontato all'80/85%/90% :D
Massimo 30€ se tutti i DLC sono inclusi solo se sei un fan, altrimenti 20-25 e non un centesimo oltre .... perchè non li vale.
agonauta78
08-09-2025, 16:26
Tra 2 anni lo compro in versione goty al 90% di sconto
Kuriosone
08-09-2025, 19:02
Giocate il "sistema" vi vuole Bambini fino a 95 anni, bravi vi invidio perchè sono cresciuto e non piace più giocare
La data/ora di uscita é differenziata tra PC e console. I giocatori su PC potranno giocare alle 18:00 dell'11/9. Quelli su console alle ore 24:00 dello stesso giorno
Infatti nel link riportato nell'immagine si legge in prossimita di Parigi:
- PC: Thu, Sep 11 6pm
- Console: Fri, 12 Sep 12AM
Eccezione i giocatori USA costa Pacifico PC che potranno giocare fin dalle 9 di mattina dell'11/9 e su console dalle 9 di sera
Costa Pacifico dalle 9 di mattina su PC e dalle 9 di sera su Console
giampalaia
08-09-2025, 23:44
Ahimè per questo capitolo l'entusiasmo e le aspettative sono bassissime...
Con il terzo capitolo son rimasto veramente deluso.. Non tanto dal sistema di gioco con un richiamo ai meccanismi anche del "pre sequel", ma proprio dalla storia principale... Veramente terribile a mio papere..
Arrivato in fondo a fatica giocandolo in coop addirittura.
Mi aveva deluso profondamente.
Speriamo che con questo capitolo si risollevi un pochino la saga.
UtenteHD
09-09-2025, 08:10
Giocate il "sistema" vi vuole Bambini fino a 95 anni, bravi vi invidio perchè sono cresciuto e non piace più giocare
La frase corretta sarebbe "Giocate CHE il Sistema... e non MI piace piu' giocare"
Hai ragione, vero, molto meglio rinunciare ad una passione e ad esempio idolatrare giocatori che alla faccia nostra prendono in un mese quello che Noi non potremmo mai prendere in una vita e magari vivere per Loro, oppure essere cosi' grandi da passare la serata, magari con Moglie, ad acculturarsi con tutte quelle belle ed infinite trasmissioni definite "spazzatura", ecc..
ci si accorge che di esempi ce ne sarebbero un'infinita', bisogna impegnarsi a crescere molto di piu' e seguire gli esempi dell'Italiano medio Adulto.
Scusami, hai ragione stavamo tutti sbagliando.
Ahimè per questo capitolo l'entusiasmo e le aspettative sono bassissime...
Con il terzo capitolo son rimasto veramente deluso.. Non tanto dal sistema di gioco con un richiamo ai meccanismi anche del "pre sequel", ma proprio dalla storia principale... Veramente terribile a mio papere..
Arrivato in fondo a fatica giocandolo in coop addirittura.
Mi aveva deluso profondamente.
Speriamo che con questo capitolo si risollevi un pochino la saga.
Io ho giocato sia al 2 che al 3, prima al 3 poi al 2.
Ho preferito il 3, la trama non e' male anche se a volte un po' scontata e cosa per me importante, mi ha fatto giocare per tutte le 120 ore di gioco che ci sono volute per esplorare tutte le mappe, scoprire tutto e tutte missioni secondarie. Per il 2 fatto tutto in 60 ore molto poco per me, trama non male, senza contare che se sei Sirena e sblocchi la nume tossica, mod + percent possibi. da contaminazione e + danno ca contaminaz, hai qualunque arma con contaminazioni di ogni tipo con alta percent, anche solo rara, basta 1 solo colpo per mandare KO il 99% dei nemici, poi basta attendere 5 sec. e si rifa'.
Segnato anche in recensione, troppo OP. Ed il finale del 2 troppo facile, semplice e deludente.
Comunque non capite male, belli entrambi e felice di averli (il 3 acquistato a €6 ed il 2 regalato da Steam), in futuro ci rigiochero' attendendo che il 4 scenda di prezzo di brutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.