Redazione di Hardware Upg
28-08-2002, 09:51
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/6973.html
Alcuni ribassi questa settimana, soprattutto per quanto riguarda le memorie PC133
Click sul link per visualizzare la notizia.
ad esempio una dimm pc2100 da 256mb si trova a circa 75/80 euro... quasi il doppio!
Lifeisoutside
28-08-2002, 10:13
perchè in Italia siamo + avanti, siamo già arrivati a quando torneranno a rialzare i prezzi :D (e nessuno si era accorto dei ribassi ;))
quando i prezzi delle memorie salgono oltreoceano, nel giro di qualche ora i prezzi sono al rialzo anche qui, nonostante i negozi abbiano ancora scorte pagate al vecchio prezzo. Quando invece di là i prezzi calano, qui si aspetta con calma di finire le scorte facendole pagare molto, dopodiché si comincia pian piano a calare...
Come fanno con la benzina, ed i tutte le cose comprate con il dollare che sia il cambio a 0.80 oppure a parità con l'euro nn cambia mai niente anzi quando scende alzano i prezzi ma quando l'euro sali i prezzi nn calano. Chissà come mai...
Eraser|85
28-08-2002, 14:29
lo sai perchè? semplicemente perchè non siamo in America :p
Provate a commerciare con l'America, magari trovate una risposta.
Magari si potrebbe consigliare ad un grosso importatore di farsi spedire qualche bancale di merce con su la scritta GIFT metti che alla dogana ci caschino.
Finchè non si daranno fondi alla ricerca, finchè si continueranno a far fuggire i cervelloni dall'Italia, finchè non ci si renderà conto che la ricerca tecnologica, in tutti i campi, è VITALE; non avremo mai una silicon valley italiana, nè una AMD/INTEL italiana, nè altro. Dipenderemo sempre da terzi :(, con pesanti ripercussioni sui prezzi :( :mad:
Dannazione! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.