PDA

View Full Version : Mark Zuckerberg contro Mark Zuckerberg: l'assurda causa legale in Indiana

Redazione di Hardware Upg
05-09-2025, 10:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/mark-zuckerberg-contro-mark-zuckerberg-l-assurda-causa-legale-in-indiana_143018.html

Un avvocato dell'Indiana, Mark S. Zuckerberg, ha citato in giudizio Meta e il suo celebre omonimo. Accusa Facebook di aver sospeso più volte la sua pagina professionale per errore, scambiandolo per un impostore. Dopo oltre 11.000 dollari spesi in pubblicità, denuncia danni economici e disagi legati al nome.

Click sul link per visualizzare la notizia.

megthebest
05-09-2025, 10:28
Diciamola tutta, questo gli da enorme visibilità e la sta sfruttando a dovere..
Ma poi gli somiglia pure (batsa una tagliatina ai capelli), magari può accordarsi con il magnate e fare serate come controfigura!:D

coschizza
05-09-2025, 10:35
Diciamola tutta, questo gli da enorme visibilità e la sta sfruttando a dovere..
Ma poi gli somiglia pure (batsa una tagliatina ai capelli), magari può accordarsi con il magnate e fare serate come controfigura!:D

a leggere l'artocolo ha solo problemi, per esperienza di un amico ti dico che avere un omonimo ti crea problemi nella vita reale seri, tu la prendi come simpatico ma ti vorrei vedere a passare ore al mese a doverti giustificare per il nome che hai, ci sono persone che hanno cambiato nume per la frustrazione

aqua84
05-09-2025, 10:42
a leggere l'artocolo ha solo problemi, per esperienza di un amico ti dico che avere un omonimo ti crea problemi nella vita reale seri, tu la prendi come simpatico ma ti vorrei vedere a passare ore al mese a doverti giustificare per il nome che hai, ci sono persone che hanno cambiato nume per la frustrazione

Va be ma se si fosse chiamato Pietro Pacciani era peggio dai :D

Saturn
05-09-2025, 10:46
Va be ma se si fosse chiamato Pietro Pacciani era peggio dai :D

Se ni' mondo esistesse un po' di bene
e ognun si honsiderasse suo fratello
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello...:read:

Kirov HC
05-09-2025, 11:32
questo dorme su un materasso fatto di bigliettoni ma non lo sa ancora

Apozeme
06-09-2025, 06:35
Vi assicuro che avere un omonimo può essere sgradevole. Io sono finito in tribunale e convocato in commissariato, fortunatamente ad un certo punto il mio omonimo ha lasciato questo mondo, passato il periodo delle condoglianze alla mia famiglia è passato tutto

aqua84
06-09-2025, 07:08
Vi assicuro che avere un omonimo può essere sgradevole. Io sono finito in tribunale e convocato in commissariato, fortunatamente ad un certo punto il mio omonimo ha lasciato questo mondo, passato il periodo delle condoglianze alla mia famiglia è passato tutto

E come ti chiami?
Matteo Messina Denaro?
Bernardo Provenzano??
Silvio Berlusconi??

monte.cristo
06-09-2025, 09:43
Qualche anno fa anche a me è capitato di avere problemi. Un mio omonimo era accusato di truffa, quindi io sono stato convocato in caserma.
La mossa geniale delle forze dell'ordine era: convochiamo tutti quelli che hanno quel nome, magari il truffatore si presenta di sua spontanea volontà e così noi abbiamo risolto.

Kirov HC
06-09-2025, 09:49
Qualche anno fa anche a me è capitato di avere problemi. Un mio omonimo era accusato di truffa, quindi io sono stato convocato in caserma.
La mossa geniale delle forze dell'ordine era: convochiamo tutti quelli che hanno quel nome, magari il truffatore si presenta di sua spontanea volontà e così noi abbiamo risolto.

è così paradossale che per loro è genuinamente una mossa astuta da attuare