PDA

View Full Version : Un James Bond come non l'avete mai visto: primo contatto con 007 First Light

Redazione di Hardware Upg
04-09-2025, 10:20
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/un-james-bond-come-non-l-avete-mai-visto-primo-contatto-con-007-first-light_142963.html

Durante lo State of Play di ieri, IO Interactive ha presentato 007 First Light, nuovo titolo che fonde lo stile stealth di Hitman con sequenze tipiche della saga dedicata a James Bond. L'evento ha offerto uno sguardo approfondito sul gameplay che caratterizzerà il gioco

Click sul link per visualizzare la notizia.

carloUba
04-09-2025, 11:51
Una reskin di Gears of War e Tomb Rider.
Buon mix

Titanox2
04-09-2025, 12:06
bello se fossimo nel 2007

Ripper89
04-09-2025, 12:20
Buon mix

Semmai un Hitman con dentro Uncharted.

bello se fossimo nel 2007Per te forse, il gameplay mostrato è bellissimo.

Alodesign
04-09-2025, 13:51
Per te forse, il gameplay mostrato è bellissimo.

Si vede che voleva more graficcc powa!

Titanox2
04-09-2025, 14:00
Semmai un Hitman con dentro Uncharted.

Per te forse, il gameplay mostrato è bellissimo.

gameplay che aveva un qualsiasi tps 10 anni fa o un uncharted a caso...inseguimenti scriptati e sparatorie normalissime con bidoni esplosivi wow che innovazione.
Hanno fatto pure un sop per sta roba che nella gen ps3 sarebbe stato uno dei tanti giochi invece ormai siamo abituati a un livello talmente basso che per 80 euro ci entusiasmano sti giochi

Doraneko
04-09-2025, 14:34
Quando ho letto
Un James Bond come non l'avete mai visto
ho temuto per il peggio :asd:

Ripper89
04-09-2025, 14:59
gameplay che aveva un qualsiasi tps 10 anni fa o un uncharted a caso...inseguimenti scriptati e sparatorie normalissime con bidoni esplosivi wow che innovazione.
Hanno fatto pure un sop per sta roba che nella gen ps3 sarebbe stato uno dei tanti giochi invece ormai siamo abituati a un livello talmente basso che per 80 euro ci entusiasmano sti giochi
Sarà ma non ho mai visto un tuo commento positivo su un videogioco, forse è il caso che tu smetta proprio e cambi hobby.

un uncharted a caso...inseguimenti scriptati e sparatorie normalissime con bidoni esplosivi wow che innovazione.
E da quando la qualità di una produzione dipende necessariamente dall'innovazione nel gameplay a tutti i costi ?

Per altro quì ci sono anche elementi alla Hitman, ti sfido a trovarmi altri titoli che mixino Uncharted con Hitman in questa maniera.
Anche solo cercando un titolo di pari spessore a quello di Uncharted è difficile trovarlo, figurati questo.

Non so che gameplay ti aspetti ma probabilmente esiste solo nella tua testa.

mrk-cj94
17-09-2025, 18:37
Buon mix
non c'entrano niente
Semmai un Hitman con dentro Uncharted..
paragone molto più azzeccato del precedente
Sarà ma non ho mai visto un tuo commento positivo su un videogioco, forse è il caso che tu smetta proprio e cambi hobby.

E da quando la qualità di una produzione dipende necessariamente dall'innovazione nel gameplay a tutti i costi ?

Per altro quì ci sono anche elementi alla Hitman, ti sfido a trovarmi altri titoli che mixino Uncharted con Hitman in questa maniera.
Anche solo cercando un titolo di pari spessore a quello di Uncharted è difficile trovarlo, figurati questo.

Non so che gameplay ti aspetti ma probabilmente esiste solo nella tua testa.

007 che cammina sul cornicione davanti a tutti, entra nella sala dalla finestra e la sicurezza lo accoglie ma che è dai... belle le sparatorie "interattive" ma alla fine, pure lì, ti metti a fare un duello in mezzo all'aeroporto con decine di militari che ti sparano?