Redazione di Hardware Upg
03-09-2025, 11:10
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/jaecoo-5-arriva-in-italia-benzina-o-elettrica-ecco-il-listino-completo_142905.html
Si amplia la gamma Omoda & Jaecoo, con l'arrivo in Italia della Jaecoo 5. Lancio con versioni benzina o elettrica, in attesa del full hybrid
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il listino parte da 27.500 euro per la versione a benzina
Prezzi impressionanti, se vuoi un'auto europea, con quei soldi ci compri un'Opel Corsa o poco più.
TorettoMilano
03-09-2025, 12:08
Prezzi impressionanti, se vuoi un'auto europea, con quei soldi ci compri un'Opel Corsa o poco più.
boh ho visto sul sito peugeot quanto venga una 2008 benzina e parte da 24k (promo fino a fine settembre), c'è da vedere quali optional sono inclusi su questa auto cinese e la qualità complessiva. anche se dubito possa battere il puretech
E ci manca ancora che per una “Jaecoo” te ne chiedono di più!!
Secondo me sono pure troppi.
Ma intanto gli altri marchi hanno prezzi alti e quindi in confronto questi sono bassi.
E ci manca ancora che per una “Jaecoo” te ne chiedono di più!!
Secondo me sono pure troppi.
Ma intanto gli altri marchi hanno prezzi alti e quindi in confronto questi sono bassi.
Hanno una dotazione di tutto rispetto. Non prendiamole in giro solo perché non si conosce il nome. E' a forza di sottovalutarli che i cinesi ce lo stanno mettendo in quel Jaecoolo...
diabolikum
03-09-2025, 13:12
@Toretto
in effetti difficile battere i problemi dei motori puretech
Presa prima delle vacanze la plugin Hybrid. Solo due 2 versioni: o "piena di roba" oppure "piena di roba + tetto apribile e portellone bagagliaio elettrico. Che dire... Non posso sapere come si comporterà dopo aver macinato km e anni, ma in questo primo mese di utilizzo: ottima qualità costruttiva, confortevole, scattante anche se non agilissima, e consuma davvero poco nonostante i suoi 1800kg. Ho fatto 1000km per andare in vacanza. Piazzato la guida autonoma, fatto il pieno solo una volta giusto prima di arrivare.
Strato1541
03-09-2025, 20:18
Presa prima delle vacanze la plugin Hybrid. Solo due 2 versioni: o "piena di roba" oppure "piena di roba + tetto apribile e portellone bagagliaio elettrico. Che dire... Non posso sapere come si comporterà dopo aver macinato km e anni, ma in questo primo mese di utilizzo: ottima qualità costruttiva, confortevole, scattante anche se non agilissima, e consuma davvero poco nonostante i suoi 1800kg. Ho fatto 1000km per andare in vacanza. Piazzato la guida autonoma, fatto il pieno solo una volta giusto prima di arrivare.
Non hai fatto almeno 4 soste per fare 1000 km?! Da queste parti è il minimo sindacale in un viaggio di 1000km...
Comunque anch'io ne sto incontrando parecchie in giro .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.