Redazione di Hardware Upg
02-09-2025, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-android-beta-nuova-gestione-degli-sticker-in-arrivo-maggiore-controllo-e-flessibilita_142831.html
Le ultime segnalazioni relative alla versione Android della Beta di WhatsApp suggeriscono l'arrivo di una nuova gestione degli sticker
Click sul link per visualizzare la notizia.
Le ultime segnalazioni relative alla versione Android della Beta di WhatsApp suggeriscono l'arrivo di una nuova gestione degli sticker
Non vedevamo l'ora ! :sofico:
ninja750
02-09-2025, 16:18
per quale stracavolo di motivo non c'è la trascrizione dei vocali in ita su android e pensano agli sticker?
mrk-cj94
03-09-2025, 10:08
whatsupgrade continua con la sua mania (o sponsorizzazione) di news fallaci su rumor di feature inutili by whatsapp... delle effettive novità di telegram invece niente?
TorettoMilano
03-09-2025, 10:21
per quale stracavolo di motivo non c'è la trascrizione dei vocali in ita su android e pensano agli sticker?
non mi spiego come da anni non ci sia l'apertura direttamente in whatsapp in pdf. sulla trascrizione mi chiedo se la abbiate su instagram, se c'è su instagram ma non su whatsapp è parecchio strano il tutto
mrk-cj94
03-09-2025, 10:44
per quale stracavolo di motivo non c'è la trascrizione dei vocali in ita... su android e pensano agli sticker?
non mi spiego come da anni non ci sia l'apertura direttamente in whatsapp in pdf. sulla trascrizione mi chiedo se la abbiate su instagram, ...se c'è su instagram ma non su whatsapp è parecchio strano il tutto
la stessa trascrizione dei vocali ad esempio c'è su instagram ma non su whatsapp...
non è stranezza fine a se stessa, semplicemente sono degli imbecilli quelli di meta che non riescono ad allineare manco le feature delle loro app (instagram con funzioni di messaggistica che a whatsapp ancora mancano penso sia la fotografia della loro ridicola situazione)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.