Redazione di Hardware Upg
01-09-2025, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/meta-sta-bannando-migliaia-di-account-e-nessuno-sa-il-motivo_142793.html
Meta sta bannando numerosi account Instagram e Facebook ma, al momento, non è chiaro il motivo: tante testimonianze confermano che i ban sono ingiustificati
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
01-09-2025, 16:13
perché usare teste pensanti quando lo stesso lavoro lo fa l'IA? :asd:
SpyroTSK
01-09-2025, 16:22
Io aumenterei il ratio di x1000%
medicina
01-09-2025, 16:37
Se stessero usando correttamente l'IA in realtà potrebbe esserci stato un miglioramento, non un peggioramento dei loro livelli usuali di "moderazione" (se così si può dire). Non è che prima non sbagliassero mai, per quel poco che facevano...
A proposito, qualche settimana fa, è venuto fuori commentando un articolo di un sito di un quotidiano, che elogiava Reddit per la qualità dei contenuti in confronto ad altri social network, che non potevo scrivere la frase (che era intesa critica verso Facebook): "La moderazione lì è solo apparente, ma non c'è.", altrimenti il mio lungo commento (che ho dovuto sminuzzare e pubblicare a pezzi per scoprire cosa c'era che non andava) era lasciato solo visibile a me e alla mia cerchia di amici, tutti gli altri non avevano diritto a leggerlo. Ovviamente senza notificarmi il delitto che avevo commesso. Veramente un bel sistema, no?
Non so se ci può essere un nesso, io mi sono trovato con il mio account WhatsApp disconnesso dai due dispositivi su cui lo usavo. Ho dovuto reinstallare tutto e alcune conversazioni sono parzialmente non recuperabili. Boh...
La verità è che erano tutti su Phica.net
rolling71
01-09-2025, 18:00
Chiedessero definitivamente, il mondo ne guadagna.
Kuriosone
01-09-2025, 19:39
Meta non sta Bannando ma semplicemente sta eliminando la "Merce" che non gli serve per far spazio ad altra più redditizia. Chi usa le sue piattaforme è un prodotto che lo vende facendo tanti soldi.
bancodeipugni
01-09-2025, 20:38
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/meta-sta-bannando-migliaia-di-account-e-nessuno-sa-il-motivo_142793.html
Meta sta bannando numerosi account Instagram e Facebook ma, al momento, non è chiaro il motivo: tante testimonianze confermano che i ban sono ingiustificati
Click sul link per visualizzare la notizia.
A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca :O
Se uno facesse una perquisizione a tappeto in una qualsiasi via di una qualsiasi città di un qualsiasi paese, qualcosa di irregolare o illegale salterebbe sempre fuori:cool:
Gringo [ITF]
02-09-2025, 09:09
Visto l'andamento andrebbero disattivati tutti i profili non legati ad una Carta di Identità :3
Probabilmente resterebbero in 4....
;48852523']Visto l'andamento andrebbero disattivati tutti i profili non legati ad una Carta di Identità :3
Probabilmente resterebbero in 4....
??? Mica puoi legare un profilo facebook a una carta di identità. È la prima volta che sento dire una cosa del genere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.