PDA

View Full Version : Non solo nuovi iPhone: cosa aspettarsi dall'evento Awe Dropping di Apple (e cosa no)

Redazione di Hardware Upg
01-09-2025, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/non-solo-nuovi-iphone-cosa-aspettarsi-dall-evento-awe-dropping-di-apple-e-cosa-no_142772.html

Il 9 settembre 2025 ci sarà un appuntamento cruciale per Apple, che presenterà la gamma iPhone 17 allo Steve Jobs Theater. Durante l'evento ci aspettiamo novità significative per l'ecosistema della casa di Cupertino, con aggiornamenti che spaziano dai dispositivi mobili agli indossabili, passando per software e servizi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
01-09-2025, 13:03
mi stavo rattristando a non leggere "airtag2" tra i prodotti presentati... altri lidi invece lo danno come probabile, sperem :fagiano:

najmarte
02-09-2025, 07:42
Apple Watch di plastica, metallo, quello che volete, ma fate che abbia almeno 4 o 5 giorni di batteria perché è quantomeno tedioso (leggasi: una rottura bi b****) continuare a preoccuparsi ogni giorno di caricare una pluralità di cose. Personalmente l'ho mollato per il cmf che almeno una settimana me la fa, ma torno indietro se mi danno batteria sufficiente